CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fonepad 7 bootloop(?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fonepad 7 bootloop(?)

    Ciao a tutti.
    Ho da parecchio tempo un Asus Fonepad 7, non ha mai dato problemi fino a circa un mese fa, quando si è spento e non sono più riuscito ad avviarlo.
    Dopo vari tentativi il tablet è riuscito ad accendersi ma dopo poco tutte le app sono andate in crash facendo apparire "Google chrome ha smesso di funzionare" e così via per tutte le app, comprese quelle predefinite.
    Allora l'ho spento e sono entrato nella recovery per avviare un factory reset, sembrava fosse andato tutto bene fino a quando non si bloccò nuovamente in fase di avvio, precisamente nella schermata Asus con il pallino che gira.
    Dopo circa due ore ho deciso di spegnere il dispositivo forzatamente, ho riavviato normalmente e si è acceso in circa mezz'ora.
    Il problema sembrava risolto fino a quando le app non hanno riniziato a crashare una dopo l'altra.
    A quel punto ho spento il tablet è tutt'ora non vi è modo di accenderlo, rimane bloccato in quella schermata e non va avanti in nessun modo.
    Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto tramite questa guida, ma usando l'ultimo firmware disponibile al posto di quello KK
    https://www.androidiani.com/forum/as...op-kitkat.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcash Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto tramite questa guida, ma usando l'ultimo firmware disponibile al posto di quello KK
    https://www.androidiani.com/forum/as...op-kitkat.html
    io sono nella tua stessa situazione e con quella guida che hai seguito riesco ad andare in recovery; ma tu come hai messo il pacchetto rom dentro il tablet? a me non si avvia per poterlo passare da pc e né riesco a flasharlo dalla external sd perché non la rconosce
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy