CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Downgrade da Android 5.0 alla versione precedente per ASUS Fonepad 7 ME175CG K00Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Downgrade da Android 5.0 alla versione precedente per ASUS Fonepad 7 ME175CG K00Z

    Ciao a tutti, ragazzi!

    Questo è il mio primo messaggio: sono un neofita di Android quindi spero di trovare qualche utente più esperto che mi aiuti a risolvere un problema che mi affligge da tempo.

    Sono possessore di un tablet ASUS Fonepad 7 K00Z ME175CG, che purtroppo ha aggiornato ad Android 5.0. Credo sia a causa di questo che il mio tablet, oltre ad essere incredibilmente lento nel caricare le app e impallarsi spesso, mi impedisce di effettuare e ricevere correttamente le chiamate telefoniche.

    Ho cercato in diversi forum la soluzione a questo problema, ma non sono riuscito a trovarla, così ho deciso di fare il downgrade alla versione precedente di Android.

    Come posso fare?
    Aiutatemi per favore, perché - non essendo un esperto - per me è davvero frustrante.


    Grazie mille a tutti in anticipo e un caro saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione foneoad.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy