CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus Fonepad 7 me372cg problemi e reset impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Fonepad 7 me372cg problemi e reset impossibile

    Salve, dopo un po' di tempo ho pensato di riesumare il mio vecchio Fonepad 7 che non usavo da un po' ma, ahimè, appena acceso cominciano ad apparire una serie di messaggi del tipo "l'applicazione tastiera asus si è bloccata in modo anomalo"; "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo" e tanti altri analoghi, che ne rendono impossibile l'uso. Non riuscendo ad accedere ad Impostazioni (appare il messaggio di cui sopra), tento l'hard reset mediante la combinaziona avvio/Volume+.
    Appare il robot per una frazione di secondo, quindi il simbolo di una usb per un'altra frazione di secondo ancora più breve, quindi l'apparecchio si spegne di nuovo.
    Come fare? C'è un modo per resettarlo o il problema è irrisolvibile? Il modello è me372cg
    Grazie per eventuale aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta?
    Posso aggiungere che è brandizzato Tim e che adesso resta bloccato all'avvio sul logo Tim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy