CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 45 di 95 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prenditi questo subito e non pensarci più, ciao

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Credo che ci siano sempre problemi con qualsiasi app che sposta i dati con SD grandi, io ho notato che fino a 8gb non c'è nessun problema. E specialmente in fat32 oltre i 16gb per partizione si hanno rallentamenti e disfunzioni delle app spostate
    Ma io uso una sd 32 gb e non l'ho dovuta formattare in nessun file system diverso e non ho avuto nessun problema. Il trucco di folder mount è che sposta solo i dati delle applicazioni creando un file che dice all'applicazione dove sono i file obb (ad es per i giochi) e non ha bisogno di creare una partizione virtuale

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho una sd 32 gb, ho provato link2sd con doppia partizione ma liberava poco o niente perché non sposta i dati dei giochi.
    Foldermount è molto meglio ma la seconda partizione non me la vedeva e neanche i file system ext2 o ext4, quello che mi rimaneva era quindi FAT32 o NTFS.
    Ho cercato un po' di informazioni sul file system migliore fra i due per le schede SD, e si consiglia FAT32 perché NTFS avendo il journal fa molte più scritture e abbrevia la vita della scheda, con l'unico vantaggio di poter usare files > 4 Gb.
    Alla fine sono stato costretto a ripiegare con Foldermount su una singola partizione FAT32 da 32 Gb, e a dire il vero non trovo gran rallentamenti...

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che188 Visualizza il messaggio
    Ma io uso una sd 32 gb e non l'ho dovuta formattare in nessun file system diverso e non ho avuto nessun problema. Il trucco di folder mount è che sposta solo i dati delle applicazioni creando un file che dice all'applicazione dove sono i file obb (ad es per i giochi) e non ha bisogno di creare una partizione virtuale
    Fa lo stesso lavoro android tuner, quanto costa fouldermount? non lo trovo
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  6. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Foldermount (senza la u) è free in versione di prova con un max di 3 collegamenti, per sbloccarlo costa 1,99 come acquisto in-app.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stefenoo per il post:

    WRoy82 (24-03-14)

  8. #446
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefenoo Visualizza il messaggio
    Foldermount (senza la u) è free in versione di prova con un max di 3 collegamenti, per sbloccarlo costa 1,99 come acquisto in-app.
    ah ok grazie, conviene android tuner quindi a € 5,99 con mille funzioni in più
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete dove sono posizionate le antenne del wifi e del lte? Vorrei saperlo per evitare di averle attaccate al corpo quando uso il tablet a letto. Grazie

  10. #448
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkkkm Visualizza il messaggio
    Per caso sapete dove sono posizionate le antenne del wifi e del lte? Vorrei saperlo per evitare di averle attaccate al corpo quando uso il tablet a letto. Grazie
    sono posizionate sul retro nella parte alta, cioè dove c'è la fotocamera, lungo tutto il bordo e scendono fino a quasi la metà del tablet
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  11. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve.
    E' da un po' che seguo questo tablet, aspettando che il prezzo scendesse. Ho un vecchio samsung tab primo tipo e sta tirando le quoia. Oggi do un' occhiata su trovaprezzi e lo trovo in offerta su unieuro a 269 €! Incredibile! L' ho subito prenotato (si puo' solo ritirare dal negozio, niente spedizione), ma sono ancora scettico, troppa differenza di prezzo rispetto alla concorrenza. Ma sara' mica un altro modello o qualcos' altro che mi sfugge?

  12. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Salve.
    E' da un po' che seguo questo tablet, aspettando che il prezzo scendesse. Ho un vecchio samsung tab primo tipo e sta tirando le quoia. Oggi do un' occhiata su trovaprezzi e lo trovo in offerta su unieuro a 269 €! Incredibile! L' ho subito prenotato (si puo' solo ritirare dal negozio, niente spedizione), ma sono ancora scettico, troppa differenza di prezzo rispetto alla concorrenza. Ma sara' mica un altro modello o qualcos' altro che mi sfugge?

    Ciao, ho letto questa notizia e sono corso anche io ma all apertura della pagina mi ritrovo il tablet con un costo di 369 euro..quello a 269 che si trova sul volantino è il G Pro lite

Pagina 45 di 95 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy