CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Questa volta mi è andata proprio bene! Oggi ho ritirato il mio asus prenotato in quell' ora di due giorni fa dove la unieuro aveva sbagliato a scrivere il prezzo (269 invece di 369€) sul sito. Ho risparmiato 100 € per un errore banale. Sono proprio contento, ancora di più dopo aver visto le specifiche dei nuovi samsung tab 4, cmq inferiori al nostro asus!
    Un paio di domande: mi serve ora una sd da 64gb e una pellicola protettiva, vorrei prendere tutto da amazon, quale mi consigliate?
    Il Memo Pad Smart 10" ME301T è identico per dimensioni ed uscite (senza ovviamente il cassettino della SIM), quindi pellicole protettive e custodie sono perfette anche per il mostro ME302KL

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Questa volta mi è andata proprio bene! Oggi ho ritirato il mio asus prenotato in quell' ora di due giorni fa dove la unieuro aveva sbagliato a scrivere il prezzo (269 invece di 369€) sul sito. Ho risparmiato 100 € per un errore banale. Sono proprio contento, ancora di più dopo aver visto le specifiche dei nuovi samsung tab 4, cmq inferiori al nostro asus!
    Un paio di domande: mi serve ora una sd da 64gb e una pellicola protettiva, vorrei prendere tutto da amazon, quale mi consigliate?
    Il Memo Pad Smart 10" ME301T è identico per dimensioni ed uscite (senza ovviamente il cassettino della SIM), quindi pellicole protettive e custodie sono perfette anche per il mostro ME302KL

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    scusate doppio post

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, abbiate pazienza, non vorrei sbagliare acquisti. Queste tre cose vanno bene? O magari si puo' migliorare?

    - scheda memoria
    http://www.amazon.it/SanDisk-Scheda-...-7&keywords=sd

    - custodia
    http://www.amazon.it/gp/product/B00F...01_i03?ie=UTF8

    - cavo otg
    http://www.amazon.it/OTG-Adattatore-...words=cavo+otg

    - cover
    http://www.amazon.it/pellicola-prote...nsformer+tf300
    Ultima modifica di rickcosto; 05-04-14 alle 23:48

  6. #465
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si vanno bene
    la memory è della stessa famiglia della mia cambia solo la dimensione, la cover è la stessa della mia, il cavo otg ha 54 recensioni positive e solo 4 negative quindi va bene e le pellicole come già detto sono le stesse e quindi vanno bene.
    Procedi tranquillamente all'acquisto, hai solo un piccolo problema sul lato economico, le pellicole vengono spedite da un altro negozio e quindi ci paghi le spedizioni.

    Piccola esperienza da condividere.
    Oggi dovevo scrivere su un foglio di calcolo, ho acceso il mio tablet, ho iniziato a compilare il foglio mentre è arrivata la necessità di fare un calcolo e il cellulare era scarico, clicco sul pulsante dei widget e voilà una bella calcolatrice float da spostare dove si vuole.
    E' una cosa grandiosa
    Ultima modifica di WRoy82; 06-04-14 alle 14:19
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per la custodia, questa Cover custodia Slimfit per Asus MeMO Pad FHD 10.1" (ME302C) e Asus MeMO Pad Smart 10" (ME301T) in colore nero di Gecko Covers: Amazon.it: Elettronica pur essendo simile mi sembra migliore come qualita' e finiture (e' solo una impressione dalle foto)
    Per lo screen protector andrei su qualche cosa di meglio e magari antiriflesso, costano molto di piu', ma secondo me ne vale la pena.
    Amazon.it: atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Asus MeMO Pad Smart 10.1 ME301T (2 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!: Elettronica
    Cavetto OTG e schedina vanno benissimo

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Per la custodia, questa Cover custodia Slimfit per Asus MeMO Pad FHD 10.1" (ME302C) e Asus MeMO Pad Smart 10" (ME301T) in colore nero di Gecko Covers: Amazon.it: Elettronica pur essendo simile mi sembra migliore come qualita' e finiture (e' solo una impressione dalle foto)
    Per lo screen protector andrei su qualche cosa di meglio e magari antiriflesso, costano molto di piu', ma secondo me ne vale la pena.
    Amazon.it: atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per Asus MeMO Pad Smart 10.1 ME301T (2 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!: Elettronica
    Cavetto OTG e schedina vanno benissimo
    La custodia viene fatta da una azienda che poi la vende con marchi diversi, in pratica ne puoi trovare una decina tutte uguali con marchi diversi, per a pellicola invec basta prenderne una opaca da 5€ o lucida da 3€
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Be questo tabe multiwindows e nonlimitato a 2 o 4 come il note. Ne quoi aprire un sacco.Screenshot_2014-04-06-23-56-14.jpg

  10. #469
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anrea1 Visualizza il messaggio
    Be questo tabe multiwindows e nonlimitato a 2 o 4 come il note. Ne quoi aprire un sacco.Screenshot_2014-04-06-23-56-14.jpg
    E non solo questi, come dicevo in un precedente post, si possono aggiungere i widget e usarli in modalità float, è una cosa grandiosa, un bel gran salto avanti nel mondo del multitasking reale
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una curiosità, anche altri tab hanno un vero multywindows come questo me302kl ?
    Peccato non arrivino aggiornamenti, almeno 4.3 ,
    ormai siamo abbituati ai cellulari che omunque sono più avanti.
    Ultima modifica di anrea1; 07-04-14 alle 20:21

Pagina 47 di 95 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy