CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcellinus, come avevi posto la domanda avevo capito il contrario, cioè che il lag era una cosa buona della samsung e per quello ero rimasto perplesso.
    Ho una connessione con bonus limitato quindi niente video
    Cmq mi dispiace dirti che se inizi a caricare il tablet di programmi i lag ci sono, è abbastanza potente e ottimizzato da avere solo piccoli lag che non danno fastidio, roba da meno di mezzo secondo quando passi da firefox (150mb e passa di ram utilizzata) all'email che quando la apri si scarica le ultime mail. Nel menù nessun problema nello scorrere.
    Attualmente la ram occupata solo con i programmi in background va dai 230 ai 280, quindi direi che l'ho caricato abbastanza
    Ti consiglio, anzi consiglio a tutti di lasciare la gestione del processore così com'è senza usare programmi con privilegio root. (cosa che fa perdere la garanzia)
    Solo se volete utilizzare il tablet per 2 giorni invece di 1 e mezzo allora mettete mano al governor e settatelo su interactive, si perde qualche millisecondo di potenza ma si risparmia batteria. Di stock l'asus l'ha settato su ondemand.

    Whatapps non funziona sul tablet, se vado nello store mi dice che è incompatibile, (questo perchè i programmatori non hanno fatto la versione tablet), potresti cmq provare ad esportare l'apk dal fonepad e inviarlo al tablet per installarlo, potrebbe funzionare con qualche problema e crash o potrebbe non installarsi proprio, dipende dai controlli che fa il tablet prima dell'installazione.
    Non avendo whatsapps non ti so dire.
    Se ti interessa farlo ti posso spiegare come esportarlo ma in privato

    Per i gb non ci sono problemi, non è un ipad, ti puoi comprare quello da 16gb e ci puoi mettere tranquillamente una bella microsd da 64gb di quelle veloci e non ci arrivi a 440€.

    Per lo sfondo ho provato in ogni modo, disattivando daydream non va più in crash ogni volta che lo giro, ma non si visualizza bene in nessun modo, domani metto mano ai file di sistema tramite terminale e vediamo...
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie, ho le idee un po' più chiare ora...per la memoria da 32 gb però è meglio comunque averla più capiente, a parte le apps installate, un po' per i giochi pesanti che vanno in android/obb che ho e che molti dei quali pesano (come dati) anche più di 1 gb...non giocherei io ma il bimbo...e dato che non ho intenzione di farci il root non potrei spostare le cose su micro sd...anche se poi questa cosa con tutto il root non la puoi fare del tutto e spesso per le cose per cui la puoi fare non funziona bene...ecco perchè pensavo alla versione da 32 gb...
    Ma mi confermi comunque che supporta sd da 64gb? Perchè sul sito Asus parlano max di 32...Tu l'hai provata? Anche perchè una cosa è che te la legge ed un'altra è che poi ti consenta di caricarla fino a pieno size...Per essere certi che la 64 vada bene la devi caricare con 60 gb e vedere se poi nell'archivio hai veramente tutto quello che hai inserito...Tu hai fatto delle prove in proposito?
    Ma solo 280 mega di ram occupata? Ma è pochissimo, no? Pensando che ne ha 2 gb dovrebbe andare molto bene...
    Per i lags immaginavo, però se non sono così insistenti e con eccessivo delay uno ci può stare...
    Ho capito per whatsapp...
    Ma quindi il problema dello sfondo che non riesci a vedere bene è "colpa" di quel daydream che hai disattivato?
    Ciao

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao Marcellinus
    questo topic sta diventando una discussione a 2, ma servirà da guida per chi ha o vorrà comprare questo bel tablet.
    Io ho una micro sd da 8gb, ma sono sicuro che quella da 64 funzioni bene, il tablet monta il kernel in versione 3 che è veramente all'avanguardia. E l'Asus dichiara che le legge, guarda qui

    Per quanto riguarda la memoria con il root si può fare di tutto, anche creare dei link per a cartella obb sull'SD, ma è una cosa un po' da esperti.

    Si ha 2gb ma perchè è multitasking e quindi puoi avviare contemporaneamente più applicazioni e giochi fino ad occupare i 2 gb, però se non stai facendo niente con il tablet la ram occupata è solo quella dei programmi che girano in backgroud.

    Per lo sfondo vedo oggi come fare
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao WRoy, sono contento che stai risolvendo il tuo problema. A tutt'oggi io continuo ad usare il tablet senza problemi e sono soddisfatto. Purtroppo non trovo guide per il root, potresti consigliarmi tu?

    Grazie.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ROOT DEL TABLET

    Come eseguire il root del tablet con una semplice app fornita da xdev e usare finalmente a pieno tutte le funzionalità del nostro memo pad


    Scaricare l'ulima versione dell'app framaroot e lasciare collegato a internet il tablet, installare l'app e scegliere "gandalf", e successivamente "supersu"
    Ravviare il tablet e sarà root.
    Se non funziona, cioè non da i permessi di root alle applicazioni, andare su playstore e aggiornare "supersu"


    E' vietata la copia e riproduzione anche parziale di questa guida


    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
    Ultima modifica di WRoy82; 09-01-14 alle 21:28
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato WRoy82 per il post:

    bromuro76 (03-03-14),kowalski (11-04-14),mastrolindo10 (17-01-14),monkeyarc (04-06-14),satax (01-03-14),ZameC (07-03-14)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso quella nera e viola. Grazie per l'apk, vediamo se conviene rootarlo. Anche in pvt,potresti consigliarmi qualche sito in cui si parla di modding del me302kl? Grazie.

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Azz... e quindi il mio ha un problema che non tutti hanno, tu hai provato a mettere qualche sfondo personalizzato?
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Oggi l'ho visto ad un centro commerciale, e ho provato a smanettare un po' sia su quello wifi sia su quello LTE...la differenza è abissale!!! Quello solo wifi aveva continui lag, scattava ecc ecc!!! L'LTE invece non era perfetto ma aveva mooooooooolti meno lag e scatti!! Vuol dire che il processore snapdragon fa veramente la differenza!!!

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Azz... e quindi il mio ha un problema che non tutti hanno, tu hai provato a mettere qualche sfondo personalizzato?
    Se sono gli sfondi animati di default li ho provati (es AsusMywater,black hole ecc...) e funzionano tutti.

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tantrico Visualizza il messaggio
    Se sono gli sfondi animati di default li ho provati (es AsusMywater,black hole ecc...) e funzionano tutti.
    Quelli animati vanno bene sono tutti i jpg e gli png di qualsiasi risoluzione ci metta, sono costretto a tenere quello azzurro di default. Non ho avuto molto tempo per smanettare nei file di sistema perchè ho la mia auto da riparare e un netbook anche esso da riparare e consegnare entro oggi, ma prima o poi lo spulcio per bene e spero di trovare la soluzione
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 4 di 95 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy