CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto vi soddisfa il nostro tablet?

Chi ha votato
41. Non puoi votare questo sondaggio
  • Poco, c'è di meglio

    6 14.63%
  • Abbastanza, ha i suoi punti forti

    12 29.27%
  • Tanto, è una bomba

    23 56.10%
Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 944
Discussione:

Nuovo Asus MEMO PAD FHD 10" LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Puoi installare firefox, maxton, dolphin, opera

    Inviato dal mio ASUS memo pad FHD 10" lte
    Ok grazie, un ultima domanda ora ho installato trustgo come antivirus, prima avevo zoner poi cm, cosa ne pensi?
    Si lo so che a detta di molti non serve un antivirus su android, ma per esempio flash player lo scaricato al di fuori di google play e per ripulire la memoria ho installato clean master

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    anche io penso non serva a niente, cmq se ne vuoi installare uno decente punta su avast o avg
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  4. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    IF64 (15-04-14)

  5. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate oer il ritardo, ma sono stato fuori x lavoro. Allora:ho fatto ripartizione scheda sd (da 32 gb), imputando 7680 kb x le app (ext2), ma le cose nn cambiano. Alcune app perdono tutti i dati memorizzate, altre ‘scopaiono' dal tablet. Precisamente me le ritrovo solo nella sezione backup di android tuner (versione a pagamento).android tuner è l'unica app che ha i privilegi di super user.
    Grazie sempre per la disponibilità.


    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Rieccomi,
    per non aver problemi le partizioni non devono essere troppo grandi, la 32gb la devi dividere in circa 8gb per le app e 24gb per il resto, in kb sono 7680 per le app e ti rimarranno circa 22500 per altro. Prova e mi fai sapere

  6. #504
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao Bromuro, quindi a questo punto sembra sia un problema di android tuner
    prova a fare una pulizia, non so se perderai la licenza, ma puoi cmq richiederla al programmatore spiegando di aver formattato il tablet.
    Però non formatterai il tablet ma pulirai solo la cartella dati dell'app "android tuner"
    Vai su impostazioni > applicazioni > android tuner > cancella dati
    dopo di che ravvii il tablet e riprovi con lo spostamento delle app, naturalmente devi ripetere tutta la configurazione che hai seguito usando il mio vecchio post su android tuner
    Prova e fammi sapere
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  7. Il seguente Utente ha ringraziato WRoy82 per il post:

    bromuro76 (17-04-14)

  8. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare le impostazioni tastiera google in uso per disattivare il suono tasti, mentre nelle altre tastiere ho visto che si possono disinserire

  9. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    27
    Smartphone
    s9500 iphone 4 lumia 520

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono riuscito disattivando il suono in entrambe le tastiere asus e android

  10. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Siccome il mio netbook mi ha lasciato, avrei una mezza idea di usare il tablet x prendere appunti all‘università....dal momento che ho lezione dalle 8:30 alle 18:30, ero intenzionato a prendere un caricabatterie esterno come questo: http://www.amazon.it/Anker%C2%AE-150...I1W7AYJHH135X1 solo che in fondo alla descrizione è scritto che non é compatibile con i tablet della asus e della samsung...a sto punto mi è venuto il dubbio che non sia un caso isolato... qualcuno x caso ne ha preso uno per il memo pad fhd10 LTE e potrebbe indicarmelo in modo da fare un acquisto sicuro? Possibilmente ad elevata capacità grazie!

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  11. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche con questi accorgimeti nn cambiano le cose. O meglio:sembra che il difetto persista solo perle app di dimesioni piugrandi.cosa si può fare?
    Grazieeeeee


    Quote Originariamente inviato da WRoy82 Visualizza il messaggio
    Ciao Bromuro, quindi a questo punto sembra sia un problema di android tuner
    prova a fare una pulizia, non so se perderai la licenza, ma puoi cmq richiederla al programmatore spiegando di aver formattato il tablet.
    Però non formatterai il tablet ma pulirai solo la cartella dati dell'app "android tuner"
    Vai su impostazioni > applicazioni > android tuner > cancella dati
    dopo di che ravvii il tablet e riprovi con lo spostamento delle app, naturalmente devi ripetere tutta la configurazione che hai seguito usando il mio vecchio post su android tuner
    Prova e fammi sapere

  12. #509
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Siccome il mio netbook mi ha lasciato, avrei una mezza idea di usare il tablet x prendere appunti all‘università....dal momento che ho lezione dalle 8:30 alle 18:30, ero intenzionato a prendere un caricabatterie esterno come questo: http://www.amazon.it/Anker%C2%AE-15000mAh-Batteria-Esterna-Samsung/dp/B00D5T3QK4/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=2EQZ5ZFDSXVK 4&coliid=I1W7AYJHH135X1 solo che in fondo alla descrizione è scritto che non é compatibile con i tablet della asus e della samsung...a sto punto mi è venuto il dubbio che non sia un caso isolato... qualcuno x caso ne ha preso uno per il memo pad fhd10 LTE e potrebbe indicarmelo in modo da fare un acquisto sicuro? Possibilmente ad elevata capacità grazie!

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
    Io ti consiglio questo XTPower® MP-U20000 - Power Bank Batteria Esterna Caricabatterie Portatile: Amazon.it: Elettronica , è tedesco quindi dovrebbe essere meglio e poi ha una capacità di 20.000mha, il problema di incompatibilità sta nel fatto che ci scrivono 2A ma non arriva neanche a 1A.
    Tu pensa che io lo ricarico con carica batteria samsung da 1A, lo ricarica più lentamente ma interamente dato che c'è scritto 1A ed eroga 1A.
    Quindi per dire che è incompatibile farà al max 700mA quello che hai linkato, invece di 2A
    Purtroppo le cose cinesi sono così
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

  13. #510
    Senior Droid L'avatar di WRoy82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    asp che controllo sul gps
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 123 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bromuro76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche con questi accorgimeti nn cambiano le cose. O meglio:sembra che il difetto persista solo perle app di dimesioni piugrandi.cosa si può fare?
    Grazieeeeee
    Mentre fai gli spostamenti lo schermo si spegne? Se si, prova a settare un time-out schermo più elevato, tipo 10 minuti
    Perchè quando lo schermo si spegne va in stand-by e alcune app smettono di funzionare
    Prova e fammi sapere
    Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks

    Android Device Posseduti:

    Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)



    *Consulente Tecnico Informatico*
    wroy82.altervista.org

Pagina 51 di 95 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy