CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

Custodie compatibili.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cancellato ordine e messo nel carrello la gecko, attendo domani prima di confermare ...hai visto mai che ne esce una migliore !

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmarchet Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto diverse pagine nel forum ho preso quella della Gecko su amazzonia a 24,95. Dai commenti sembra essere ad oggi l'unica custodia che calza alla perfezione con tasti e fori accessibili.
    Anch'io ho preso la custodia della Gecko sullo stesso sito e posso confermare che è perfetta per il nostro Memopad LTE.
    La mia è di colore nero e la trovo molto elegante e robusta.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio965 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho preso la custodia della Gecko sullo stesso sito e posso confermare che è perfetta per il nostro Memopad LTE.
    La mia è di colore nero e la trovo molto elegante e robusta.
    La Gecko è una buona custodia per questo tablet. L`unica cosa che non mi piace è l`incastro di chiusura, si fatica un po quando si deve aprire. Forse usandola con il tempo tenderà ad allentarsi !!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E la miseria, ve le siete prese tutte quelle nere?:o
    Fra quelle rimaste l'unica che mi piaciucchia è questa, che ne dite la prendo o aspetto che arrivino altre? Custodia Croco strabilia per Asus MeMO Pad FHD 10.1" e Asus MeMO Pad Smart 10" in colore lampone di Gecko Covers: Amazon.it: Elettronica

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmarchete5048761
    La Gecko è una buona custodia per questo tablet. L`unica cosa che non mi piace è l`incastro di chiusura, si fatica un po quando si deve aprire. Forse usandola con il tempo tenderà ad allentarsi !!!
    Penso proprio di si, la mia comprata piu' di un mese fa, ad oggi e' piu' libera sia nell'apertura che nella chiusura.

    @aquila10
    In questi casi e' solo questione di gusti...potresti provare a comprare direttamente sul sito della casa madre
    Geckocovers.it o Geckocovers.com assicurandoti, telefonicamente, che il prodotto sia compatibile con il nostro
    Me302kl (nella descrizione viene indicato l'asus Me302c??)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    importanti come le cover sono anche le pellicole schemo, quali avete comprato????

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    importanti come le cover sono anche le pellicole schemo, quali avete comprato????
    Io per ora ho solo la cover Gecko nera, ma le pellicole sono altrettanto utili per preservare nel tempo lo schermo del tablet.
    Su amazzonia ci sono sostanzialmente due tipi, anti glare (anti riflesso, opache, antimpronta) e lucide (trasparenti). Io preferisco le trasparenti, per non alterare troppo la qualità dei colori e contrasto dello schermo. Quando ho acquistato la cover la volevo prendere, però non ho trovato la vendita diretta da parte di amazon, così ho rimandato l`acquisto.
    Riguardo lo schermo, secondo voi è di vetro ? È antigraffio ? Perché è da valutare se effettivamente ne vale la pena metterla, considerndo anche le problematiche di applicazione (bolle d`aria, granelli di polvere ecc..).

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmarchet Visualizza il messaggio
    Io per ora ho solo la cover Gecko nera, ma le pellicole sono altrettanto utili per preservare nel tempo lo schermo del tablet.
    Su amazzonia ci sono sostanzialmente due tipi, anti glare (anti riflesso, opache, antimpronta) e lucide (trasparenti). Io preferisco le trasparenti, per non alterare troppo la qualità dei colori e contrasto dello schermo. Quando ho acquistato la cover la volevo prendere, però non ho trovato la vendita diretta da parte di amazon, così ho rimandato l`acquisto.
    Riguardo lo schermo, secondo voi è di vetro ? È antigraffio ? Perché è da valutare se effettivamente ne vale la pena metterla, considerndo anche le problematiche di applicazione (bolle d`aria, granelli di polvere ecc..).
    Lo schermo è vetro, ma si graffia: io ne ho già uno minuscolo.
    In ogni caso, non ho intenzione di mettere la pellicola perché sui tablet sono più difficili da applicare rispetto ai telefoni, causa dimensioni maggiori... Un graffio minuscolo a schermo accesso non si vede e non si sente, una bolla d'aria eccome invece

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Come screen protector io ho messo questa
    Asus ME301T Memo Pad Smart 10 Anti-Glare Screen Protector from Clarivue
    C'e' anche crystal clear allo stesso prezzo, ottimo screen protector, nessuna bolla d'aria.

    Allegato 60390
    Allegato 60391
    Allegato 60389
    Allegato 60392
    Allegato 60393
    Ultima modifica di quizface; 29-12-13 alle 18:52

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti bella custodia elegante. Vorrei capire come rimane agganciata al tablet, se solo a pressione o se ci sono dei veri e propri incastri. Inoltre, se puoi scattare altre foto dei bordi per vedere come rimangono fori e tasti. Riguardo la pellicola, è perfetta senza bolle, anche se preferisco quelle lucide. L`hai acquistata sul sito che hai postato ? Non ce né sono buone su amazon ?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy