CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Come si puo' leggere, "Replacement Touch Screen Digitizer Glass Lens For ASUS MeMO Pad FHD 10 ME302C ME302KL K005 K00A" non e' originale e' prodotto da Jing Sheng, pagare quindi US $130.00 per il solo vetro con digitalizer mi sembra un po' eccessivo
    Posso essere d'accordo con te sul fatto che non sia economico.

    Prova però a vederla da questo punto di vista: ho acquistato questo tablet intorno a natale a circa 360€, ho rotto schermo e LCD ormai quasi 2 mesi fa. Nel frattempo credo di aver contattato una decina di rivenditori tra alibaba e aliexpress, ricevendo sempre una di queste due risposte: o l'item è out-of-stock, o se ne vendono minimo 5 / 10. Attualmente il tablet è ancora in vendita nei negozi sui 300€, mentre per questi componenti (vetro+LCD) ho speso 138€. Sembra ancora eccessivo o butto via tutto? :-)

    Riguardo al fatto che non sia originale, almeno su questo componente ho qualche dubbio sul fatto che possa presentare differenze dall' "originale", a parte che anche la forma/materiale del connettore e gli adesivi sono esattamente gli stessi dell'originale, a Hong Kong ci sanno fare (o alla fine usano tutti gli stessi produttori) :-P

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già chiesto, a inizio agosto (su tuo consiglio) e qualche giorno fa: out-of-stock

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso problema pensavo che magari potremo unirci in 10 e acquistare dai siti che vendono minimo dieci per volta oppure chiediamo a qualche venditore di ebay di procurarci chiedendo sempre in 10...cosa ne pensate?
    mi sa che su questo forum hanno già fatto la sottoscrizione per acquisto dei vetri rotti....ma non so come hanno concluso ... che ne pensate di questa idea?

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bah guarda, se ti leggi le 32 pagine precedenti di questo di questo topic vedi che ci sono non pochi problemi a organizzare 10 persone e contattare i venditore di alibaba. Ci vorrebbe una persona con la voglia di sbattersi per questa causa^^

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be siamo tanti magari su ebay qualche venditore che tratta già questo tipo di articoli? magari uno di fiducia? non so....

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Crema
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche io ho regalato a mia madre a dicembre l'asus ME302KL ma l'ha fatto cadere Ora vetro rotto, lcd sotto funzionante ma niente più touch.

    Il calvario che ho affrontato è più o meno lo stesso di tutti, ho passato diversi negozi che fanno queste riparazioni, nessuno ha il pezzo, persino in Paolo Sarpi a Milano non ho avuto fortuna!
    Asus ovviamente prezzi folli, ho contattato un rivenditore e mi ha detto "preventivo di massima 300 euro" -.-'''''

    Ho finito poco fa di leggere tutto il thread ed in questo momento mi pare che l'unico sito che ha disponibile la parte vetro-digitizer sia aliexpress --> www . aliexpress . com/item/Best-price-Replacement-Touch-Screen-Digitizer-Glass-Lens-For-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-ME302-ME302C/2032737203.html

    Stasera o domani apro il tablet per capire se il ricambio è quello esatto, dalla foto di aliexpress sembra il 5425N che dovrebbe essere corretto, anche se nel titolo della pagina il 302KL non è menzionato. Volevo chiedere conferma ma dite che i venditori rispondono?

    Chi ha effettuato la sostituzione "scollando" l'lcd mi sa dire se è stata un'operazione terribile e complicatissima?

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato questo tablet a Maggio per mio figlio, fidandomi del fatto che che veniva reclamizzato con tanto di garanzia KASKO Italia dalla ASUS, ora mi trovo con lo schermo rotto, l'impossibilità (o quasi) di ripararlo, e chiamando il servizio clienti mi viene detto che la garanzia Kasco sul tablet non è valida......


  10. #319
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davitex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato questo tablet a Maggio per mio figlio, fidandomi del fatto che che veniva reclamizzato con tanto di garanzia KASKO Italia dalla ASUS, ora mi trovo con lo schermo rotto, l'impossibilità (o quasi) di ripararlo, e chiamando il servizio clienti mi viene detto che la garanzia Kasco sul tablet non è valida......

    Ciao, non mi sembra d'aver mai sentito questa cosa della kasko, e ne ho presi due... cmq esisterà pure se rispondono che sul tablet non è valida, e quest'ultima cosa si troverà pur scritta da qualche parte; per caso hai poi verificato la cosa che, immagino, potrebbero averti detto solo per telefono?
    Cmq non perderti d'animo e, se non sei in grado di farlo da tè, prova a cercare l'aiuto di un amico "smanettone", ti aiuterà anche a comprare il pezzo giusto.

  11. #320

Pagina 32 di 59 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy