CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si non c'è bisogno scambi solo il vetro Touch, perché il vetro appoggia solo sulla cornice, io di solito prima scollo guardo che LCD funzioni testandolo senza Touch se funziona e non l ho danneggiato faccio un ordine mirato solo sul pezzo da cambiare. l'importante che ti garantisca il funzionamento sul tuo terminale perché non sai quante volte mi capita sopratutto sui telefoni che mi vendono Touch che alla fine non sono compatibili o solo in parte.. però due giorni fa ho fatto un Tablet HP con touch introvabile preso dall'estero e funziona perfettamente

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarco Visualizza il messaggio
    si non c'è bisogno scambi solo il vetro Touch, perché il vetro appoggia solo sulla cornice, io di solito prima scollo guardo che LCD funzioni testandolo senza Touch se funziona e non l ho danneggiato faccio un ordine mirato solo sul pezzo da cambiare. l'importante che ti garantisca il funzionamento sul tuo terminale perché non sai quante volte mi capita sopratutto sui telefoni che mi vendono Touch che alla fine non sono compatibili o solo in parte.. però due giorni fa ho fatto un Tablet HP con touch introvabile preso dall'estero e funziona perfettamente

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App
    Grazie. Ma la cornice viene intesa come vetro?
    Gli strati sono LCD-touch-glass(cornice)?
    Giusto per essere sicuro al 100%.

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bisogna vedere da modello a modello io il tuo non l ho ancora fatto comunque per cornice intendo dove appoggerà il vetro con il biadesivo. dopo non so se lcd ha un telaio che sorregge in ordine lcd cornice e vetro Touch, ripeto é un Tablet che non avendo fatto non so come é disposto . solitamente le cornici che sostengono il vetro sono di plastiche sottili e se le scaldi troppo si deformano, quindi il mio consiglio è di fare il lavoro di scollaggio prima Dell ordine perché se inavvertitamente facessi qualche danno poi non lo Rimonti più come all origine

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi trovo nella stessa situazione, in pratica mi serve solo il touch screen. Mi potete linkare per piacere doveavete preso il pezzo????grazieeeeeee

  6. #445
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho anche io un tablet ASUS FHD10 con il vetro esterno rotto! Il touchscreen funziona solo in parte. Il display invece è perfetto! Non riesco a trovare però il ricambio. Chi mi da una mano? Grazie mille!
    Ringraziare non è un optional.

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho anche io un tablet ASUS FHD10 con il vetro esterno rotto! Il touchscreen funziona solo in parte. Il display invece è perfetto! Non riesco a trovare però il ricambio. Chi mi da una mano? Grazie mille!
    Magari basterebbe leggere a ritroso qualche pagina indietro......

  8. #447
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari, se non si vuole aiutare qualcuno a non leggersi 45 pagine di thread, si può far anche a meno di rispondere invece di scrivere risposte inutili. Non si è obbligati a rispondere. Non voglio essere scortese ma i forum sono nati per "aiutare" e non solo per dare risposte (che sembrano andare di moda ultimamente) del tipo: "c'è tutto scritto, basta leggere". Non per niente ho chiesto aiuto su un thread di 45 pagine nel quale ognuno ha scritto la sua sul proprio problema che potrebbe non coincidere con il mio.
    Ringraziare non è un optional.

  9. #448
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Senza fare stupide polemiche, non mi pare di averti detto di leggerti 45 pagine, ma solo qualche pagina a ritroso. Se poi vuoi la pappa pronta c'e' sempre "4 salti in padella" Buona Giornata (e lettura)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    Alexander84 (08-02-15)

  11. #449
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CVD! È di moda dare queste risposte oramai! Ma scusami, spiegami che senso ha sprecare tempo a scrivere una risposta che in nessun modo fornisce il benché minimo aiuto?!
    "pappa pronta" "4 salti in padella"! Mi sto sganasciando dal ridere! Nemmeno mio nipote di 8 anni avrebbe saputo fare di meglio!
    Mi arrendo va!
    Grazie comunque!
    Ringraziare non è un optional.

  12. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Alexander, e benvenuto.
    Leggi il post nr' #435 di quizface che si trova una sola pagina indietro.
    Io e te abbiamo lo stesso problema, e quizface ha postato due numeri oggetto da controllare sul sito della Baia.
    Io non ho ancora fatto l'ordine, ma ho già accertato il codice esatto scritto sul cavo Flat del touchscreen.
    Ti consiglio di smontare la parte posteriore del tablet, e di fare qualche foto al cavo Flat col codice, specie quello scritto in bianco (serigrafia). Ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato raffaele78 per il post:

    Alexander84 (08-02-15)

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy