CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    realviewLCD ...cercate su google.. io mi sono trovato bene (potete pagare anche con paypal)
    ciau....

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao papa, io sono ancora indeciso se aggiustarlo o acquistarne uno nuovo e vendere il "vecchio".
    Quanto hai speso in tutto? Hai acquistato il touchscreen digitizer o quello incluso di Lcd?
    Fammi sapere grazie, perché se ne vale la pena lo aggiusto, se no acquisto un Samsung galaxy Tab s da 10,5. ciao

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, se a qualcuno può interessare, ho deciso di mettere in vendita il mio Me302kl col solo touchscreen scheggiato a 150€.
    Il tablet l'ho acquistato a giugno, sfruttato 3 mesi, e ha una garanzia di 4 anni.
    Se qualcuno è interessato che mi contatti. Grazie

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono un tecnico : non penso sia la sezione giusta per un mercatino, e stai pure tranquillo che a 150 euro ti rimane in casa come raccogli polvere... l ultimo che mi é arrivato con touch lesionato ( tf 300t molto simile ) pagato 40 euro con spedizione... quindi capisci già che hai sparato due belle cacate

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima di darmi dello spara cazzate, vai indietro di qualche pagina e noterai che il touchscreen digitizer del mio tablet costa almeno 3 volte tanto di quello che hai pagato tu, e senza spedizione.
    Al limite ne ho sparata una, quella sulla vendita a 150€, ma comuque prima di venderlo a meno preferirei spezzarlo in due.
    E non è detto che un tecnico come te non ce l'abbia in casa un pezzo di ricambio come questo.
    A volte si brucia la mobo,a volte altro, dunque i pezzi in giro molto probabilmente ci sono.
    Questo per dirti che magari acquistandolo a 150€, uno si ritrova un tablet perfetto. ciao.

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ascolta bene ti stai riempiendo di merda proprio perché non hai alcuna preparazione ha riguardo : il tf300t monta a seconda della produzione tre tipi di Touch con tre codici differenti g01 g03 e 5158n che costa quest'ultimo 150 euro come circa per asus meno pad hd (fino ad ora in Italia mi é capitato solo questo codice da ordinare e cambiare) ed non é detto che montandolo risulti sempre compatibile ma esiste sempre la restituzione. quindi schiantala pure o fatti cinque anni sui componenti di ricambio prima di avere la presunzione di rispondermi

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App
    Ultima modifica di zarco; 12-03-15 alle 19:28

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scommetto che adesso vai pure a controllare che quanto scritto sia vero non mi meraviglierei

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oltretutto caro Raffaele78 le tue cazzate mi hanno fatto venire in mente che uno mi voleva lasciare me302kl per 40 euro ma non lo presi perché il Touch anche di importazione costava troppo e usato come nuovo lo si trova anche sotto i 200 euro tranquillamente... quindi ti é tutto chiaro? puoi tranquillamente spezzarlo o venderlo a non più di 39,99 euro

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App
    Ultima modifica di zarco; 12-03-15 alle 19:29

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io Raffaele78 non ho bisogno certo di leggermi nessuna pagina a ritroso,tu invece oltre che improvvisarti tecnico rileggi "le pagine della storia della tua vita" e di come usare l'intelligenza, sopratutto quando vivendo in mezzo ad una comunità ci potrebbe essere qualcuno che a seconda di come ti poni per simpatia potrebbe anche aiutarti

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App
    Ultima modifica di zarco; 12-03-15 alle 19:43

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1) quello che si è posto come maleducato sei tu, visto che mi hai risposto in modo maleducato e sarcastico.
    2)Non sono un tecnico, ovvio, sono solo un dirigente di Tdk-Epcos Italia, Ingegnere Informatico.
    Ma hai ragione, quello di smontare i tablet non è il mio mestiere.
    Ora, rileggiti i miei messaggi precedenti e non ne troverai uno dove mi pongo come maleducato.
    3)Nel mio piccolo, io stesso all'interno di questo forum ho dato una mano, senza fare il maleducato.
    Ah, e se non ho risposto subito un motivo ci sarà pure, no?!
    I bimbi e la partita dell'Inter. Ti saluto

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy