CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    caro dirigente ingegnere interista proporre il suo terminale danneggiato a 150 euro come se fosse in un mercatino Dell usato ripeto non vi fa Per nulla onore, le risposte mie sono servite non certo a lei ma alle altre persone che leggeranno e capiranno che non conviene ascoltarla sopratutto se ha da vendere qualcosa... io chiudo qui!

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto tutto tu, aperto e chiuso la discussione polemica.
    Io non l'avrei mai iniziata. Saluti.

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, incluso Zarco.
    Sto per effettuare quest'ordine:http://www.aliexpress.com/item/10-1-...274351534.html
    Solo una piccola info prima di acquistare il pezzo.
    Il mio tablet ha una filatura che percorre tutto il tablet, ma quello che mi fa piu preoccupare è il punto di rottura, nell'angolo dx inferiore, visto che essendo profondo circa 2/3 millimetri, non vorrei abbia intaccato anche lo schermo LCD, pur restando funzionante.
    Domanda, andando a ritroso, quanti millimetri di distanza circa ci sono tra il glass(superficie), dunque includendo anche il touch, e lo schermo lcd?
    Ciao e grazie in anticipo.
    Ultima modifica di raffaele78; 13-03-15 alle 18:42

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se lcd ti si accende e non hai alcun alone bolle o fasce trasversali vuol dire che é integro.. il mio consiglio é quello di smontare tutto il terminale fino a quando non ti trovi con il telaio lcd e vetrotouch, ed inizi la separazione.. lo spazio che intendi é minimo ma se le tue leve andranno sempre verso l'esterno e quindi mai verso lcd non dovresti aver problema.. ricorda comunque che gli lcd possono bruciarsi anche semplicemente rimontandoli o collegandoli a componenti non originali.

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zarco Visualizza il messaggio
    se lcd ti si accende e non hai alcun alone bolle o fasce trasversali vuol dire che é integro.. il mio consiglio é quello di smontare tutto il terminale fino a quando non ti trovi con il telaio lcd e vetrotouch, ed inizi la separazione.. lo spazio che intendi é minimo ma se le tue leve andranno sempre verso l'esterno e quindi mai verso lcd non dovresti aver problema.. ricorda comunque che gli lcd possono bruciarsi anche semplicemente rimontandoli o collegandoli a componenti non originali.

    Inviato dal mio One X usando Androidiani App
    Grazie delle ottime delucidazioni. Farò come hai detto tu. Buona serata

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho anche io il vetro del memo pad 10 rotto.

    Sul flat vedo scritto ME302KL LCM FPC REV 1.1 , può andare bene il seguente pezzo di ricambio? Non sono un tecnico, per cui mi piacerebbe comprare già il pezzo "tutto in uno" in modo da riuscire a seguire poi i tutorial sul tubo.

    www . alibaba .com/product-detail/for-asus-memo-pad-fhd-10_1934504577.html

    Grazie mille

    F
    Ultima modifica di FlavioAlfieri; 22-03-15 alle 18:01 - Motivo: dimenticato i ringraziamenti

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Flavio, ad occhio e vedendo il basso prezzo, non credo sia il pezzo giusto.
    Poi la sigla che hai scritto del Flat manca di una dicitura che è scritta prima di quella che hai scritto tu, ed è di questo tipo "5425n" o simile. Prova a fare una foto al cavo Flat così siamo più sicuri. Ciao

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlavioAlfieri Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho anche io il vetro del memo pad 10 rotto.

    Sul flat vedo scritto ME302KL LCM FPC REV 1.1 , può andare bene il seguente pezzo di ricambio? Non sono un tecnico, per cui mi piacerebbe comprare già il pezzo "tutto in uno" in modo da riuscire a seguire poi i tutorial sul tubo.

    www . alibaba .com/product-detail/for-asus-memo-pad-fhd-10_1934504577.html

    Grazie mille
    Io non mi fiderei troppo, se guardi la descrizione "Quick Details" vedi la risoluzione 1366 x 768 se guardi "Specifications" dice 1920*1080 in oltre dalle foto non somiglia minimamente al ME302KL

    Probabilmente quello che vuoi tu è questo:
    http://www.realviewlcd.com/research.....x=0&image.y=0
    controlla bene l'ultima foto poi contattali
    Ultima modifica di quizface; 22-03-15 alle 20:01

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte. Stasera quando torno a casa faccio la foto di tutto il flat. Ma questo realviewlcd non pubblica i prezzi?

    Vi tengo aggiornati. Grazie ancora

    F

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per Flavio: postaci le foto del flat cable, così possiamo aiutarti a fare la scelta giusta.
    Riguardo ai prezzi su "Realviewlcd" devi contattarli tramite Skype o tramite email.

    Per tutti: che nervoso, vedo in giro per il web il prezzo dei touchscreen digitizer dei vari tablet in commercio, e il prezzo è 5 volte minore in confronto a quello dell'Asus memopad me302kl.

    Ora, lo aggiusto comunque, così lo dò ai miei bimbi, io nel frattempo sono indeciso se acquistare o un Apple Ipad air 2, oppure un galaxy tab 4 s (quest' ultimo ce l'ho aziendale e funziona alla grande). Ciao e buona domenica

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy