CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    ho ordinato il vetro + touch dalla cina x 52 euro. Wholesale Product Snapshot Product name is 100% compatibile touch screen pannello di vetro per asus memo pad intelligente me302 5425n fpc-touch screen digitizer
    In 20 giorni mi è arrivato a casa senza dover pagare dogana.
    Avendo timore di fare dei danni a cambiarlo, mi sono rivolto a un laboratorio di riparazione.
    Per il preventivo, mi ha detto che se si staccava bene con 30 euro me la sarei cavata, mentre se era attaccato molto bene si sarebbe dovuto rivolgere a un suo collega che ha una macchina per staccarli ( forse con i raggi uhv ma non vorrei dire una scemenza ).
    Ieri mi telefonavano dal laboratorio per dirmi che il vetro si staccava senza dover ricorrere alla macchina del collega e io davo ok x riparazione.
    Questa sera, venivo richiamato per essere informato, che dopo il montaggio si sono accorti che lcd si era danneggiato nel togliere il vetro.
    Mi veniva detto che essendosi presi a carico la responsabilità del montaggio, provvedevano loro al cambio del lcd.
    GRANDI SIGNORI!!! TANTO DI CAPPELLO
    Mi chiedevano esattamente il modello e dove avevo acquistato il vetro.

    Chiedo gentilmente se qualcuno sà dove è possibile acquistare lcd, perchè il venditore del vetro+touch mi sà che non abbia lcd.
    Non mi sembra di averlo visto nel suo negozio.

    Grazie Satax

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satax Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho ordinato il vetro + touch dalla cina x 52 euro. Wholesale Product Snapshot Product name is 100% compatibile touch screen pannello di vetro per asus memo pad intelligente me302 5425n fpc-touch screen digitizer
    In 20 giorni mi è arrivato a casa senza dover pagare dogana.
    Avendo timore di fare dei danni a cambiarlo, mi sono rivolto a un laboratorio di riparazione.
    Per il preventivo, mi ha detto che se si staccava bene con 30 euro me la sarei cavata, mentre se era attaccato molto bene si sarebbe dovuto rivolgere a un suo collega che ha una macchina per staccarli ( forse con i raggi uhv ma non vorrei dire una scemenza ).
    Ieri mi telefonavano dal laboratorio per dirmi che il vetro si staccava senza dover ricorrere alla macchina del collega e io davo ok x riparazione.
    Questa sera, venivo richiamato per essere informato, che dopo il montaggio si sono accorti che lcd si era danneggiato nel togliere il vetro.
    Mi veniva detto che essendosi presi a carico la responsabilità del montaggio, provvedevano loro al cambio del lcd.
    GRANDI SIGNORI!!! TANTO DI CAPPELLO
    Mi chiedevano esattamente il modello e dove avevo acquistato il vetro.

    Chiedo gentilmente se qualcuno sà dove è possibile acquistare lcd, perchè il venditore del vetro+touch mi sà che non abbia lcd.
    Non mi sembra di averlo visto nel suo negozio.

    Grazie Satax
    io compro qui
    Accessori del telefono mobile-Fornitore,-Produttore:Shenzhen Elephant Technology Limited Company- alibaba- china
    almeno questo è serio

    per i prezzi ho pubblicato una lettera di risposta pochi post sopra

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satax Visualizza il messaggio
    Questa sera, venivo richiamato per essere informato, che dopo il montaggio si sono accorti che lcd si era danneggiato nel togliere il vetro.
    Mi veniva detto che essendosi presi a carico la responsabilità del montaggio, provvedevano loro al cambio del lcd.
    GRANDI SIGNORI!!! TANTO DI CAPPELLO
    Mi chiedevano esattamente il modello e dove avevo acquistato il vetro.

    Chiedo gentilmente se qualcuno sà dove è possibile acquistare lcd, perchè il venditore del vetro+touch mi sà che non abbia lcd.
    Non mi sembra di averlo visto nel suo negozio.

    Grazie Satax
    Non vedo nessun problema, bisogna smontare il vetro e prendere il codice che c'è sul retro dell' LCD e si ordina!

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho di nuovo il tablet perfettamente funzionante!
    Touch screen comprato qui: it.aliexpress.com/store/product/Free-shipping-Replacement-Touch-Screen-Digitizer-For-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-ME302KL-ME302C-K005-K00A/915906_32253934473

    arrivato in un mese circa senza pagare alcuna spesa extra e montato in un'oretta
    Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 19:15

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Tempo fa i miei figli ruppero il vetro touch, e con una spesa di 70€(touch €60 su aliexpress, e 10 montaggio) me la cavai. Ora, dopo due mesi, mi si é ripresentato lo stesso problema, e cioè che me l'hanno nuovamente rotto. ora non so se sistemarlo nuovamente o venderlo per pezzi, ma ho notato un particolare: in confronto al vetro originale, questa volta quello acquistato su aliexpress si è letteralmente frantumato, facendomi notare tante differenze tra i due schermi; spessore diverso e il colore idem, con ques'ulimo dal colore nero opaco, molto diverso dall'originale.

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto per esperienza personale, ordino questo tipo di merce da anni: mai pagati dazi doganali (di questi touch ne ho presi 2 in ordini separati). In caso qualcuno vi proponesse di pagare i dazi doganali anticipatamente (per eventuale ordine collettivo), fate attenzione, in caso che, invece, ve li chieda all'arrivo della merce, fatevelo dimostrare.

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So che ormi nessuno bada più a questo form ma volevo dire che io avevo lo schermo del tablet rotto e pregando ho deciso di ordinare lo schermo originale su aliexpress... ho speso 60 euro ho sperato tanto e dopo quasi 40 giorni (tempo di spedizione tra i 15 e 60 giorni) è arrivato sano e salvo :-):-) adesso infatti vi sto scrivendo dal tablet

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 1; Jiayu G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo per avere un parere della comunità. Recentemente abbiamo rotto il vetro e il touch dell'Asus ME302KL LTE (l'LCD invece è OK), acquistato nel dicembre 2013.
    Non avendo intenzione di sobbarcarmi una riparazione fai da te ho trovato un centro di riparazione che effettua la sostituzione per 110 euro.
    Secondo voi vale la pena? A mio parere forse si, perché ancora oggi, cercando in Rete, per avere caratteristiche simili, almeno per quanto concerne lo schermo, bisogna andare almeno su un Lenovo TAB 2 A10-70L LTE che costa da 240 in sù. Senza contare che il processore di Lenovo è un Mediatek che forse dà meno affidabilità. Altrimenti per avere un tablet da 10 pollici con quella risoluzione + LTE bisogna andare su prezzi ben superiori. Attendo le vostre opinioni!
    Ultima modifica di belakun2002; 15-04-16 alle 14:57

  10. #589
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belakun2002 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo per avere un parere della comunità. Recentemente abbiamo rotto il vetro e il touch dell'Asus ME302KL LTE (l'LCD invece è OK), acquistato nel dicembre 2013.
    Non avendo intenzione di sobbarcarmi una riparazione fai da te ho trovato un centro di riparazione che effettua la sostituzione per 110 euro.
    Secondo voi vale la pena? A mio parere forse si, perché ancora oggi, cercando in Rete, per avere caratteristiche simili, almeno per quanto concerne lo schermo, bisogna andare almeno su un Lenovo TAB 2 A10-70L LTE che costa da 240 in sù. Senza contare che il processore di Lenovo è un Mediatek che forse dà meno affidabilità. Altrimenti per avere un tablet da 10 pollici con quella risoluzione + LTE bisogna andare su prezzi ben superiori. Attendo le vostre opinioni!
    Secondo me, (ce l'ho anch'io) ti conviene solo se ti trovi benissimo,visto che non verrà più aggiornato. Io proverei a venderlo col vetro rotto su eBay, magari40/50€ li prendi, aggiungi i 110 della riparazione ed arrivi già a 160 e con questa cifra puoi guardarti in torno e decidere. Ti rammento che ormai siamo ad Android 6.0

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Secondo me, (ce l'ho anch'io) ti conviene solo se ti trovi benissimo,visto che non verrà più aggiornato. Io proverei a venderlo col vetro rotto su eBay, magari40/50€ li prendi, aggiungi i 110 della riparazione ed arrivi già a 160 e con questa cifra puoi guardarti in torno e decidere. Ti rammento che ormai siamo ad Android 6.0
    anche io sono d'accordo.
    o te lo ripari da solo o comprane uno nuovo, in quanto il vetro che ti mettono è molto piu debole dell'originale come viene evidenziato qualche post sopra.
    con quei soldi compri vetro e lcd gia assemblati ed è molto piu facile rimontarli in quanto non devi incollare niente, senz'altro questa soluzione risulta migliore della prima.

Pagina 59 di 59 primaprima ... 949575859

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy