Ciao.
Apro io post per complimentarmi con l'assistenza Asus.
Problema di difetto del touch in garanzia.
Aperta richiesta hanno mandato il corriere a ritirarlo.
Ritiro il 24 gennaio.
Riconsegna oggi 4 febbraio.
Ottimo servizio!
Bene così....
Ciao.
Apro io post per complimentarmi con l'assistenza Asus.
Problema di difetto del touch in garanzia.
Aperta richiesta hanno mandato il corriere a ritirarlo.
Ritiro il 24 gennaio.
Riconsegna oggi 4 febbraio.
Ottimo servizio!
Bene così....
Ottimo! Io ho un difetto alle casse audio, ogni tanto il volume si abbassa da solo. Ho installato un nuovo firmware da adb ma non si è risolto, inizio a pensare che sia un problema hardware e pensavo di mandarlo.
I costi del corriere sono a tuo carico?
No... tutto a carico loro....
Ciao markus.......ma tu hai comprato direttamente da asus o altrove?.......e comunque in ogni caso hai chiamato il numero dell'assistenza sul sito asus? volevo saperlo perche ho un problema con il mio asus fhd 10 praticamente non si carica piu non ha nemmeno un mese di vita ho provato con cb del telefono samsung, lg , ma niente; non mi rimane che provare con uno nuovo originale, se la spesa non e eccessiva faccio l'ultima prova dopodiche devo solo mandarlo in assistenza
Comprato da amazon.
Ho prima compilato un modulo su sito Asus e poi ho chiamato...
Vai tranquillo....
psycoman80 (15-02-14)
grazie markus.......domani vedo se posso comprare un altro caricabatterie ma se non risolvo lunedi chiamo.
Beh,credo che prima di comprarlo se spieghi la situazione al negoziante possa fartelo provare...
Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
Mi complimento con l'assistenza Asus. Avevo un problema allo slot della micro SD, che non la tratteneva più al suo interno. La pratica di riparazione l'ho aperta il 25 marzo e me l'hanno riconsegnato oggi in perfetta forma.
Ero un po' preoccupata visti i commenti non molto positivi che si trovano sul web a proposito dell'assistenza asus, nonostante ciò però il servizio è stato davvero ottimo e veloce. L'unica pecca a mio avviso sarebbe il numero da chiamare per l'assistenza che è a pagamento, ma vabbè, l'operatore che mi aveva risposto è stato gentile (per quel poco che poteva spiegarmi).