CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ASUS me302KL e SONY Xperia Tab Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ASUS me302KL e SONY Xperia Tab Z

    Buongiorno,

    sono nuovo, ho da pochi giorni questo tab, secondo me ottimo. sembra il gemellino del Xperia Tab Z, per il quale ci sono Custom Rom, Custom Recovery et. etc.

    Nessuno ha notizia di porting da Xperia Tab a Memopad 302 KL ?

    Esiste almeno la Custom Recovery per 302KL ?

    Il root via adb, flashando da sideload uno zip non è possibile ? Non voglio utilizzare Exploit via framaroot....

    Grazie per le rispost

    Info aggiuntiva: ho visto che l'Asus Padfone 2 è praticamente lo stesso HW (Qualcom AP8064 adreno 320 etc. etc.)
    Ultima modifica di yatto; 27-02-14 alle 11:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sono nuovo, ho da pochi giorni questo tab, secondo me ottimo. sembra il gemellino del Xperia Tab Z, per il quale ci sono Custom Rom, Custom Recovery et. etc.

    Nessuno ha notizia di porting da Xperia Tab a Memopad 302 KL ?

    Esiste almeno la Custom Recovery per 302KL ?

    Il root via adb, flashando da sideload uno zip non è possibile ? Non voglio utilizzare Exploit via framaroot....

    Grazie per le rispost

    Info aggiuntiva: ho visto che l'Asus Padfone 2 è praticamente lo stesso HW (Qualcom AP8064 adreno 320 etc. etc.)
    Ci sono una marea di tablet e telefoni con questo Hardware, ma, come è stato detto in più thread, nessun porting è disponibile, e neanche delle recovery modificate.
    Il motivo non è troppo chiaro, è stato poco pubblicizzato e nessuno sviluppatore importante (o anche solo capace) di xda lo ha acquistato.
    C'è solo da sperare che scenda ancora di prezzo e qualcuno con le capacità lo acquisti.
    Perché non vuoi usare l'exploit?
    È un'app affermatissima e senza nessun rischio per la sicurezza...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    alla fine ho usato l'exploit, ma mi scoccia un po' aver usato una vulnerabilità nota. In pratica è come affidarsi ad un virus....

    Volevo anche capire come iniziare un discorso di Modding di questo Tablet, che inspiegabilmente è rimasto senza Custom Rom, visto che per il Padfone2 che ha lo stesso HW e ancora di più per il tab Z di Sony ci sono un sacco di Rom e Custom Recovery.

    Ho provato a creare degli update.zip da flshare con il metodo adb sideload ma non passavano la verifica della signatura del file.zip

    Secondo te, è possibile flashare la CWM recovery del Padfone2 attraverso Fastboot ?

    Ciao.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Ciao,
    alla fine ho usato l'exploit, ma mi scoccia un po' aver usato una vulnerabilità nota. In pratica è come affidarsi ad un virus....

    Volevo anche capire come iniziare un discorso di Modding di questo Tablet, che inspiegabilmente è rimasto senza Custom Rom, visto che per il Padfone2 che ha lo stesso HW e ancora di più per il tab Z di Sony ci sono un sacco di Rom e Custom Recovery.

    Ho provato a creare degli update.zip da flshare con il metodo adb sideload ma non passavano la verifica della signatura del file.zip

    Secondo te, è possibile flashare la CWM recovery del Padfone2 attraverso Fastboot ?

    Ciao.
    Flashare si può certamente.
    Magari però procurati prima la recovery originale Asus e il firmware originale , se non dovesse andare potresti trovarti nei casini
    Ultima modifica di iko14iron; 14-03-14 alle 11:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy