CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
Discussione:

Blocco periodico del touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sembrava che andava meglio invece oggi mi si è piantato, ho deciso voglio fare quella cosa con il nastro conduttivo. non trovando il nastro conduttivo, ne ho visto uno su amazon, è questo per caso?? http://www.amazon.it/NASTRO-ADESIVO-...tro+conduttivo
    se è questo lo prendo e faccio come ha fatto pk313

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    sembrava che andava meglio invece oggi mi si è piantato, ho deciso voglio fare quella cosa con il nastro conduttivo. non trovando il nastro conduttivo, ne ho visto uno su amazon, è questo per caso?? http://www.amazon.it/NASTRO-ADESIVO-...tro+conduttivo
    se è questo lo prendo e faccio come ha fatto pk313
    Io ho usato un cavo ata x pc, dopo averlo spelato alle estremità. Il problema è che non è a massa il touchscreen (si può verificare con il multimetro) , le pellicole non c'entrano. Invece, può migliorare dopo averlo spento perché le correnti si dissipano, mentre la messa in carica e alimentatori che non stabilizzano bene la corrente possono peggiorare il problema (per lo stesso motivo) ...x il nastro conduttivo, credo sia quello, ma visto il costo io e un mio amico abbiamo appunto preferito optare per qualcosa di ancora più artigianale (il cavo ata che era nel cassetto dei componenti vecchi x pc che non uso più) . Qualche pagina addietro, ho messo una foto su dove e come ho fatto il lavoro, da quella volta mai più un problema (mentre prima era all'ordine del giorno dopo pochi minuti all'accensione, tanto che stavo iniziando a valutare di chiamare un esorcista o qualcosa di simile)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ehehe ok vedrò se è una cosa fattibile per me...grazie 1000 ;-)
    PS x Mike, nelle 2 foto praticamente tu hai messo solo il cavo ata (quello cerchiato) poi basta? Niente nastro isolante? Scusa le domande ma non ho mai fatto nulla di simile e non vorrei uccidere il tablet!!

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
    Ultima modifica di dario88; 27-01-15 alle 00:32

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [quote name="dario88" post=6546922]Ehehe ok vedrò se è una cosa fattibile per me...grazie 1000 ;-)
    PS x Mike, nelle 2 foto praticamente tu hai messo solo il cavo ata (quello cerchiato) poi basta? Niente nastro isolante? Scusa le domande ma non ho mai fatto nulla di simile e non vorrei uccidere il tablet!!

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App[/QUOTE]


    Il cavo ata, se integro, è già isolato (tranne, ovviamente, dove lo speli alle estremità x fare il ponte) . Il nastro isolante l'ho messo per fissare le 2 estremità (ho usato un buon nastro isolante, quello da elettricista, incolla meglio) ed è quello nero che vedi in foto (sono 2 pezzi piccoli) . Mi raccomando di spelare solo dove deve fare contatto (basta qualche millimetro) , perché il conduttore non deve assolutamente toccare altre parti!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 27-01-15 alle 09:10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

    dario88 (27-01-15)

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    2/3 mesi fa avevo scritto anche io nel forum per aggiungermi alla lista degli sfigati con il problema del touchscreen alle prese con l'assistenza ed ecco com'è finita. Alla 3 riparazione (con annesse rotture di scatole per ritiro corriere, pratiche RMA ecc....) ho scritto una lamentela:

    Avete sostituito 2 volte il touch ma non è cambiato nulla. Questa volta richiedo un intervento risolutivo o la sostituzione del tablet. Diversamente continuerò ad inviarvi il tablet in assistenza. IO NON MOLLO!

    A quel punto mi hanno scritto e mi hanno pure chiamato dicendomi che mi accordavano la sostituzione. Che dire....sono praticamente 2 mesi che non uso il tablet ma visto che tanto per me è utile ma NON indispensabile, ho deciso di non desistere e di farli impazzire visto che il difetto era stato riconosciuto. Secondo me loro provano la tattica dello sfinimento sperando che alla fine uno desista ma quando gli ho scritto che avrei continuato all'infinito a rimandargli il tablet (e credetemi l'avrei fatto perchè io sono così) hanno capito che forse gli conveniva cambiarmelo.
    Speriamo solo che anche quello nuovo non abbia lo stesso problema cmq visto che l'altro per 1 anno è andato bene, almeno magari tiro avanti un altro annetto; e cmq non mi sembra che tutti abbiamo questo problema quindi posso quantomeno sperare.

    Questo cmq dimostra che quando si è dalla parte della ragione bisogna insistere per far valere i propri diritti.

    Ciao a tutti

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mlist per il post:

    ag79 (12-02-15),niko75 (15-06-15)

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato il Problema del blocco. Dopo averletto che anche mandando il tablet in assistenza nessuno riusciva a risolvere il problema ho fatto la modifica consigliata alcune pagine dietro utilizzando un filo piattospellato alle estremita' ed in circa 24 ore non si é piû presentato il problema mentre prima si verificava continuamente L'impazzimento del touch-screen

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Ho avuto per mesi il problema dei falsi tocchi, a un certo punto era diventato impossbile usarlo. Dopo la modifica con nastro consuttivo, le cose erano decisamente migliorate, ma avevo ancora qualche problema. Ora mi si è rotto il display. Secondo voi, con un nuovo digitizer il problema sparirebbe del tutto?
    Perchè non sono sicuro di voler riparare un tablet che poi si ripresenta con problemi al touch...

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che tempo fa dopo averlo cambiato...ho riavuto gli stessi problemi e ho dovuto rifare la modifica interna col nastro conduttivo. ..per precisazione c'è un punto esatto dopo varie prove che ne ha bisogno ...è l'angolo in basso a destra proprio nel punto in cui il digitizer ha il connettore..se la tolgo in quel punto comincia a dare i numeri. ..e a conferma se aprite un memopad senza 3G che ha un diverso processore, l'interno è esattamente schermato col nastro come la modifica da fare...avevo postato delle foto a riguardo

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Ti confermo che tempo fa dopo averlo cambiato...ho riavuto gli stessi problemi e ho dovuto rifare la modifica interna col nastro conduttivo. ..per precisazione c'è un punto esatto dopo varie prove che ne ha bisogno ...è l'angolo in basso a destra proprio nel punto in cui il digitizer ha il connettore..se la tolgo in quel punto comincia a dare i numeri. ..e a conferma se aprite un memopad senza 3G che ha un diverso processore, l'interno è esattamente schermato col nastro come la modifica da fare...avevo postato delle foto a riguardo
    Ho già eseguito la modifica proposta da te, come detto, e infatti il tablet era molto migliorato. Il problema è che non era ancora perfetto purtroppo, i falsi tocchi non c'erano ma una generale imprecisione al tocco era evidente.
    Quindi se mi dici che cambiando il digitizer non migliora, non so se farlo... Quanto avevi speso, per curiosità?

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Preciso che quando ha il problema diventa insensibile al tocco ...ma sarà successo 2/3 volte da quando è modificato e lo uso tutti i giorni. ..senza il problema è quasi giornaliero...sia prima che dopo il cambio del digitizer. ..
    Avevo trovato su aliexpress digitizer con LCD incluso a 52$ e dopo averlo maneggiato ho avuto conferma fosse originale..so che è difficile trovarne però. Ho sostituito anche solo il digitizer a un amico...trovato a 40$ ma ci è voluta pazienza a reperirlo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pk313 per il post:

    iko14iron (08-04-15)

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy