CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
Discussione:

Blocco periodico del touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho apportato la modifica per il momento non ho riscontrato impuntamenti del touch.... Nei prox giorni vi farò sapere se si ripresenterà

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se riesumo questa discussione, ma anch'io sono un infelice possessore di un me302kl acquistato circa 3 anni fa.
    Allora, il problema è il medesimo che molti di voi hanno incontrato, e cioè quello dei falsi tocchi.
    Il mio è inutilizzabile! Apre e chiude finestre a caso in continuazione, e metterlo in standby non serve granché.
    Ho fatto sostituire il touch parecchie volte (5425n fpc 1 rev 2) ma non ho risolto nulla. Ho già provato a ponticellare il cavo flat/telaio sia con nastro conduttivo professionale, sia con nastro inciso elettroliticamente(catodo/anodo, la mia azienda produce nastro d'alluminio per condensatori elettrolitici), sia con un pezzo di cavo ATA ma niente, in generale non ho risolto il problema.
    In generale perché pur funzionando per qualche minuto senza incontrare problemi, dopo un po' inizia a farlo di nuovo.
    Da un lato però è un bene, perché questo funzionamento mi ha fatto capire che il problema è il medesimo che avevate voi, ma forse sto sbagliando qualcosa io. Consigli? Grazie e buona giornata.

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao raffaele78, anche il mio ogni tanto impazzisce nonostante la modifica con il cavo ATA, però ho notato che accade solo quando lo prendo dal bordo, altrimenti il problema non si presenta mai..per il resto non so che dirti, il tablet merita ancora ed è un peccato doverlo accantonare per un difetto di fabbrica....mah.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Godzilla, e grazie della risposta. Purtroppo succede anche se non lo tocco minimamente.
    Ci sto perdendo tempo su solo perché ho a disposizione anche un altro tablet(Samsung Tab sm-t805) che funziona a meraviglia, se no l'avrei già buttato nel cestino. Ora ci penso su se venderlo o meno, ma credo non ci sia la fila per acquistare un tablet con così tanti problemi.

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy