CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

Blocco periodico del touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Giuldi, seguendo il tuo consiglio ho disinstallato diverse app che non usavo e il problema sembra essere sparito. Chissà qual'era fra quelle, però ho il sospetto che fosse il framework exposed + xprivacy.
    P.S. nessuno screen protector di bassa qualità, ci mancherebbe :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Come indicato altrove, anche a me si è piantato il touch di botto: zero sensibilità.
    Io ho risolto con un "wipe cache partition" da recovery, confermando che il problema è probabilmente software e non hardware.
    Sondaggio: quando avete ricevuto il tablet? Io l'ho preso a settembre 2013. Giusto per vedere se ne soffrono tutti o solo i più vecchi...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    ...
    Sondaggio: quando avete ricevuto il tablet? Io l'ho preso a settembre 2013. Giusto per vedere se ne soffrono tutti o solo i più vecchi...
    Anch'io, fattura dell'11/09...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io l'ho preso appena uscito...

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Mm, interessante, tra noi tre più un altro che conosco siamo in 4. Allora potrebbe essere Hardware... A meno che qualcuno che l'abbia preso di recente non ci smentisca

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Mm, interessante, tra noi tre più un altro che conosco siamo in 4. Allora potrebbe essere Hardware... A meno che qualcuno che l'abbia preso di recente non ci smentisca
    Ciao a tutti. Io ho il memopad FHD 10' LTE. Da un paio di mesi ormai, quando ne ha voglia lui, il touchscreen presenta alcuni dei difetti che avete elencato voi: nella fattispecie impazzisce, clicca cose a casaccio e a volte smette pure di rispondermi ai comandi. L'ho ricevuto in regalo a Natale... Nelle scorse settimane ho provato per sfizio e con molta cautela a togliere il coperchio della batteria e, toccando la scheda madre con la mano (quindi senza alcuna operazione particolare), non so come sia stato possibile, il problema è sparito.
    Passate un paio di settimane si è ripresentato ancora lo stesso problema al touch, per cui ho ripetuto l'operazione di "smontaggio", che ha risolto di nuovo tutto per una ventina di giorni, ma... ciclicamente sono punto e a capo.
    Il mio tab è comunque rootato e con booloader ufficiale ASUS sbloccato...
    A me, comunque, pare, e lo dico come ipotesi da verificare, che all'interno qualche componente hardware non riesca a scaricarsi del tutto... Se fosse un problema di solo software, nel mio caso, non credo che si sarebbe risolto semplicemente aprendo il Memopad...
    Spero di esservi stato d'aiuto, sono mesi che cerco firmware per il touchscreen per provare l'ultima soluzione possibile, ma continuo a non trovare nulla e neanche il reset di fabbrica e il ripristino dell'intero firmware mi hanno aiutato... Sto quindi pensando seriamente di mandarlo in assistenza.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato il vostro stesso problema giusto ieri, pensando che fosse qualche app che disturbava il dispositivo, lo controllato subito con ad detector ma niente... ho anche dr.web installato, e non mi ha mai dato nessuna segnalazione d'infezione, cosi ho fatto un ripristino del dispositivo, sembrava risolto e invece...
    ho cercato su internet e sembra che sia proprio l'asus ad avere dei problemi ai propri tablet (non solo questo), su un altra discussione di un'altro tablet consigliavano di pulire bene il displey premendolo anche intorno alla cornice con un po di forza, per adesso sembra risolto, ma magari è solo un caso.
    Avviso anche che il problema non è dovuto neanche ne alla custodia ne alla pellicola.
    Ps: appena ho trovo la confezione con lo scontrino vi avviso anche io quando ho acquistato il tablet, mi pare l'estate scorsa ma non sono sicuro.
    Ciao Sirios

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    .......
    ho cercato su internet e sembra che sia proprio l'asus ad avere dei problemi ai propri tablet (non solo questo)....
    Brutta cosa........
    Ho googlato anch'io, ed ho trovato segnalazioni del genere anche di vecchia data (2011), il che fa effettivamente propendere per qualche difetto hardware ancora irrisolto....
    Curioso è anche il fatto che in genere il problema non si presenta immediatamente ma dopo che il tablet è stato usato per diverso tempo (cosa che mi aveva fatto pensare ad un "sovraffollamento" di apps), per cui potrebbe trattarsi di qualche forma di usura particolarmente subdola.
    Se così fosse anche l'assistenza servirebbe a poco, a meno che non sostituiscano il tablet (salvo il ripresentarsi del problema dopo qualche mese).....

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vedo che siamo in tanti, io ho deciso di mandarlo in assistenza, loro mi hanno risp che sono a conoscenza del problema, il problema che è rootato con framaroot, se faccio un rispristino dati di fabrica torna stock?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Vedo che siamo in tanti, io ho deciso di mandarlo in assistenza, loro mi hanno risp che sono a conoscenza del problema, il problema che è rootato con framaroot, se faccio un rispristino dati di fabrica torna stock?
    Sisi, per sicurezza unroota anche prima sempre dall'app

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy