CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
Discussione:

Blocco periodico del touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6277942][quote name="pk313" post=6277935]Io ho letto prima qui prezzi e qualità dell'assistenza ...cosa vergognosa...dopodiché ho deciso di arrangiarmi cn la modifica interna al KL visto che nulla avrebbero fatto...e una sostituzione del touch del 302C che ho pure ...visto che cn il prezzo della riparazione quasi lo compravo nuovo...

    Cmq se non fosse stato x te sarei impazzito.....

    Che Dio ti benedica

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Chissà se riesco a trovare anche io un tecnico capace di fare un lavoro come il vostro...
    [quote name="pk313" post=6278618]Se hai risolto ..mi fa solo contento aver contribuito!!..[/QUOTE][/QUOTE]


    Secondo me potresti provare anche da solo. Capisco bene che possa spaventare se non hai mai fatto queste cose (io x primo) , ma ti assicuro che è davvero una fesseria. Sia nel mio che nel tablet del mio amico (abbiamo entrambi me302kl) abbiamo risolto mettendo il cavo nello stesso posto, quindi probabilmente il problema è proprio in quella zona. Vai a comprare un plettro x chitarra di quelli duri, costa 1 euro e va benissimo x aprire il tablet. Se fai con calma non rompi nulla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

    ag79 (08-11-14)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Cmq se non fosse stato x te sarei impazzito.....

    Che Dio ti benedica

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Chissà se riesco a trovare anche io un tecnico capace di fare un lavoro come il vostro...
    [quote name="pk313" post=6278618]Se hai risolto ..mi fa solo contento aver contribuito!!..[/QUOTE][/QUOTE]


    Secondo me potresti provare anche da solo. Capisco bene che possa spaventare se non hai mai fatto queste cose (io x primo) , ma ti assicuro che è davvero una fesseria. Sia nel mio che nel tablet del mio amico (abbiamo entrambi me302kl) abbiamo risolto mettendo il cavo nello stesso posto, quindi probabilmente il problema è proprio in quella zona. Vai a comprare un plettro x chitarra di quelli duri, costa 1 euro e va benissimo x aprire il tablet. Se fai con calma non rompi nulla

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Adesso mi informo se nella mia zona c'è qualche centro che fa questi lavori, altrimenti ci provo...male che vada butto 370 euro dalla finestra...tanto così è quasi inutilizzabile...
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Mi piacerebbe anche a me fare quel lavoretto, ma non ci ho capito molto.
    Qualcuno potrebbe magari fare un video su youtube? Forse chiedo troppo!

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Salve!
    Mi piacerebbe anche a me fare quel lavoretto, ma non ci ho capito molto.
    Qualcuno potrebbe magari fare un video su youtube? Forse chiedo troppo!
    Cercando su YouTube ha visto (in inglese) come aprire il guscio posteriore... Io non ho provato ma per mettere il nastro conduttore dovrebbe guardare le foto postate in queste pagine.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, le foto le ho viste, ma non mi sono abbastanza chiare da farmi sentire sicuro di non far danno. Di queste cose sono proprio un profano.

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' passato un po' di tempo da quando alcuni di voi hanno "operato" il loro tablet mettendo del nastro conduttivo o una piattina.

    Come va? E' sparito completamente il difetto o ogni tanto ricompare ?

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Rare volte mi sono accorto che il touch non funzionava, in quelle occasioni il mio dito pollice sinistro nel tenere il tablet sfiorava di poco il touch screen bloccandolo, non vorrei che succedesse la stessa cosa anche a voi.

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    E' passato un po' di tempo da quando alcuni di voi hanno "operato" il loro tablet mettendo del nastro conduttivo o una piattina.

    Come va? E' sparito completamente il difetto o ogni tanto ricompare ?
    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Rare volte mi sono accorto che il touch non funzionava, in quelle occasioni il mio dito pollice sinistro nel tenere il tablet sfiorava di poco il touch screen bloccandolo, non vorrei che succedesse la stessa cosa anche a voi.
    Tutto ok dall'operazione.

    Quizface, il pollice non c'entra assolutamente nulla, credimi. Vuoi che decine di persone che hanno denunciato il fatto (oltre a tutti quelli che non frequentano i forum, io solo ne conosco 2) siano così distratti? Può essere che il tuo sia stato fortunato e non abbia mai avuto problemi (né mai li avrà) , ma qui la gente non si inventa nulla e non è stupida. A meno che non ci siano i fantasmi a premere sul display quando entrambe le nostre mani sono lontane (ma mi sembra difficile, anche se tutto è possibile) .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #89
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io ho portatosolo la mia esperienza, non voglio minimamente minimizzare il problema.

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, anche sul mio me302kl riscontro il problema in oggetto, per cui ho provato a contattare l'assistenza Asus per il problema del Touch screen con mail con il seguente testo : "dopo un po' che lo utilizzo il touch non risponde più o funziona male. Ho letto sui forum
    specializzati che è un problema riscontrato da molti possessori di questo modello di
    tablet e che asus ne è a conoscenza. avete trovato una soluzione?"
    Questa la risposta di asus: "La ringraziamo per la segnalazione, il prodotto dovrá essere spedito con urgenza al nostro laboratorio per diagnostica, quindi compili cortesemente il modulo online di richiesta per attivare il ritiro e la riparazione.
    Dopo aver ricevuto questa risposta, sono stato contattato telefonicamnte dall'operatore Asus poichè avevo dato una valutazione negativa alla risposta dell'assistenza; mi ha detto che il mio modello di tablet non presenta un problema nativo al touch screen, che il problema lamentato è invece comune a molti tablet (!),che i forum non sono attendibili (gli avevo segnalato il link di youtube e di questo thread dove si parla del problema) e che lui non era nemmeno un tecnico, per cui ha ribadito di spedire il tablet in assistenza, senza garantirmi la certezza di una soluzione positiva.
    Non possiamo fare una conta di quanti possediamo questo tablet con questo problema e fare una segnalazione comune? A me secca di aver il tablet in garanzia e di dover provare ad aprirlo per provare a risolvere da solo, senza aver nemmeno la certezza di una soluzione e di non fare danni, oltre a rischiare di perdere la garanzia! Mi propongo per la segnalazione ma avrei bisogno di un vostro riscontro. Grazie. Luca

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy