CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi spegnimento

    ciao ragazzi,
    è la prima volta che scrivo in questo forum e spero che mi siate di aiuto.
    ho il tablet me302kl da qualche mese e due volte mi è capitato qualcosa che non credo sia normale: circa un mese e mezzo fa ho lasciato il tablet bloccato, non l'ho usato per un paio d'ore e quando ho provato a sbloccarlo non dava segno di vita, si era spento e ho dovuto premere più volte il tasto di accensione e alla fine si è acceso. pensavo che fosse andato in 'ibernazione' e non mi sono preoccupato. Ieri dopo un mese e mezzo circa mi è ricapitata la stessa cosa, però sta volta dopo averlo bloccato ho provato a sbloccarlo dopo pochi minuti ed era spento, e anche questa volta ho dovuto premere più volte il tasto di accensione fin quando poi alla fine si è acceso.
    dite che devo preoccuparmi, anche se mi è successo 2 volte in tre mesi?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere una funzione del risparmio energetico che spegne il tablet se resta a lungo in standby.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

    peppe2323 (25-07-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta. all'inizio lo pensavo anch'io, anche perchè erano passata delle ore, ma l'ultima volta erano passati pochi minuti. e nello stesso giorno mi è capitato nuovamente sempre dopo pochi minuti.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In effetti anche a me ieri è successa una cosa simile. Era in carica acceso. L'ho lasciato andare in standby dalla pagina di login col menu a tendina aperto. Quando ho dato un colpetto al tasto di accensione non ha reagito immediatamente ma ho dovuto tenerlo premuto a lungo ottenendo la schermata di boot col logo Asus. Però mi è successo solo una volta.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

    peppe2323 (25-07-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    all'assistenza telefonica dell'asus purtroppo non mi sono d'aiuto, l'unica cosa che riescono a dirmi e di mandarlo in assistenza, ma non voglio. ho provato a disattivare le funzione risparmio energia e proverò a tenerlo acceso per qualche ora senza usarlo e vedeer cosa succede.

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, purtroppo penso sia un vero e proprio difetto, la situazione si è riverificata, ormai è la quinta volta in tre mesi. lo blocco, passano pochi minuti, provo a risbloccarlo e non dà segni di vita,spento senza nessun motivo. questa volta c'è voluto qualche minuto prima che si riaccendesse. domani lo porto in assistenza e speriamo che risolvano il problema. Vi terrò aggiornati

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prima di portarlo in assistenza prova con un reset ai valori di fabbrica. Tanto se lo mandi in assistenza sicuramente te lo resettano a default.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che lo mandero' in assistenza perche' non posso passare altri giorni a controllare se si spegne da solo cone ho fatto negli ultimi giorni. E anche a telefono l'assistenza asus mi ha detto che non e' normale e che bisogna mandarlo in Laboratorio.


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy