CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Info prima dell'acquisto di questo bellissimo tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Info prima dell'acquisto di questo bellissimo tablet

    Buongiorno a tutti.
    Spero che qualche brava persona possa chiarirmi alcuni dubbi prima di comprare questo mio primo tablet dell'asus.
    Innanzitutto l'uso principale che ne farò,in viaggio o a casa,è quello di navigare,vedere canali tv e filmati (in streaming o in formato avi,etc),ascoltare musica e ogni tanto giocarci ma allo stesso tempo mi interesserebbe sapere se è possible collegarci anche una tastierina fisica per scrivere qualche documento in simil office (soprattutto word).
    Inoltre mi sembra di aver capito che con questo dispositivo non è possibile telefonare con la propria scheda sim,giusto?solo traffico dati,niente voce?così come ho capito che non ci sono attualmente aggiornamenti.
    Infine vorrei capire se qualcuno ha avuto problemi con l'assistenza asus nel caso di malfunzionamenti,non si sa mai.
    Grazie di cuore a chi mi dedicherà un po' del suo prezioso tempo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questo tablet.fino ad ora nessun problema. Ma alla luce di quanto leggo sul forum e su altri forum esteri gl aggiornamenti te li scordi e se ti tocca ricorrere all'assistenza per un problema fuori garanzia spendi come comprare un tablet nuovo. A malincuore ti direi di guardare verso altri marchi.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Io ho preso questo tablet.fino ad ora nessun problema. Ma alla luce di quanto leggo sul forum e su altri forum esteri gl aggiornamenti te li scordi e se ti tocca ricorrere all'assistenza per un problema fuori garanzia spendi come comprare un tablet nuovo. A malincuore ti direi di guardare verso altri marchi.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
    Da quando tempo lo tieni questo asus?
    L'unica alternativa che ho trovato a questo prezzo è il Samsung Galaxy 3 GT-P5200,lo conosci?cosa ne pensi?grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da quando hai questo tablet asus?A questo prezzo cosa mi consigli?Grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da poco più di un mese. Allo stesso livello direi che oggi vi sia Galaxy Tab 4 o il vecchio Note 10. Con bel display ma solo con 1 giga di ram c'è il Lenovo yoga.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allo stesso prezzo cioè di 300 euro penso a questo punto di prendere il SAMSUNG
    GALAXY TAB 3 10.1 3G+Wi-Fi GT-P5200 ma solo perchè con questo è possibile pure telefonare.Tu che ne dici?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questo tablet come molti altri non consente di telefonare. La differenza in prestazioni col tab3 é notevole. Qualcomm quad core contro Intel dual core, 2gb di ram contro 1, 1920x1200 contro 1280x800. Non so se i tab3 verrà aggiornato a kit kat come é avvenuto ad altri terminali Samsung. Per l'Asus non c'è nulla di ufficiale. Peccato perché ha lo stesso hw del Nexus7 Lte. Purtroppo non esiste neppure una comunità indipendente di sviluppo di firmware alternativi. Se no poteva essere facile un porting del firmware del Nexus 7 sul Memopad, avendo un prodotto sempre aggiornato.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io anche sto valutando questo tablet che si trova in rete a 290 euro, su questa fascia di prezzo a livello hardware mi sembra il top, soprattutto perché ha il modulo 3g/lte.
    Confermate?

    Ryo

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Si ha LTE !
    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Io anche sto valutando questo tablet che si trova in rete a 290 euro, su questa fascia di prezzo a livello hardware mi sembra il top, soprattutto perché ha il modulo 3g/lte.
    Confermate?

    Ryo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Io anche sto valutando questo tablet che si trova in rete a 290 euro, su questa fascia di prezzo a livello hardware mi sembra il top, soprattutto perché ha il modulo 3g/lte.
    Confermate?

    Ryo
    Sicuramente ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'unica nota negativa è la politica di supporto Asus.
    Allo stesso prezzo oggi si trovano dei Tab3 3G ma è come confrontare un'utilitaria con una berlina.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy