CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

credo di aver risolto il problema dei falsi tocchi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sulla assistenza alla fine sono soddisfatto, sulla qualita del prodotto no. Sarò stato sfigato io, per me mai più asus.

    Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Magari non lo è realmente. Ed in ogni caso un produttore serio, nel comprendere che il problema è dovuto a un apparecchio nato male che non conviene riparare o te lo sostituisce in toto eventualmente con un modello più recente o comunque te lo rimborsa al 100% o quasi.

    Il 60%è meglio di niente ma imho la ritengo anche un leggera presa in giro visto che comunque non stiamo parlando di un tablet da cestone da 80 euro e neppure di uno dei classici marchi low cost che importano un prodotto cinese e si limitano a metterci il proprio logo.
    A me oggi hanno appena scritto dall'assistenza Asus proponendomi la stessa cosa: buy back al 60% del costo di acquisto.
    E' già la seconda volta che lo mando in assistenza per i soliti problemi del touch, la prima volta l'hanno riparato (risultano sostituite varie componenti interne), la seconda invece mi arriva questa proposta di rimborso.
    Il tablet ha 1 anno e 7 mesi quindi è ancora in garanzia. Per come capisco io la garanzia loro sono obbligati a ripararlo o sostituirlo con un prodotto equivalente, se non hanno un equivalente mi possono rimborsare ma il 60% non mi sembra equivalente per nulla...
    Cosa mi consigliate di fare ?

    Grazie in anticipo per le eventuali dritte...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Midget per il post:

    Ricky65 (24-07-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Midget Visualizza il messaggio
    A
    Il tablet ha 1 anno e 7 mesi quindi è ancora in garanzia. Per come capisco io la garanzia loro sono obbligati a ripararlo o sostituirlo con un prodotto equivalente, se non hanno un equivalente mi possono rimborsare ma il 60% non mi sembra equivalente per nulla...
    In effetti è poco serio ma è già un passo avanti che Asus inizi ad ammettere che i suoi prodotti abbiano dei difetti congeniti.

    Forse sperano che rendendo il 60% qualche utente lo reinvesta in un nuovo tablet Asus. In realtà imho con questa politica non fanno altro che offrire un aumento di fatturato a Samsung o Lenovo.

    Quanta gente dopo il primo Asus ne ricomprerebbe un altro ?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

    niko75 (23-07-15)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neanche morto

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Giuldi2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko75 Visualizza il messaggio
    Neanche morto
    Mi associo......
    Malgrado a me stia funzionando decentemente da un bel po' non ho gradito la questione dei mancati aggiornamenti.

  9. #26
    Baby Droid L'avatar di Lihadan


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema del touchscreen! Da un paio di mesi il tablet impazzisce se per sbaglio tocco una zona in angolo dello schermo. Ho eseguito anche un ripristino dei dati di fabbrica ma zero, il problema persiste e mi fa innervosire non poco.
    Per fortuna che non uso il touch per scrivere, in quanto ho una tastiera fisica, altrimenti mi verrebbe voglia di lanciarlo dalla finestra! Continuerò ad usarlo finché non mi abbandona, anche perché lo uso principalmente per prendere appunti in università o per rilassarmi guardando film. Ma non comprerò mai più prodotti Asus in futuro!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy