CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

uso della sim Bis tu tablet asus Memo Pad FHD 10 ME302 KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uso della sim Bis tu tablet asus Memo Pad FHD 10 ME302 KL

    Buongiorno,ho acquistato una sim Bis di Vodafone per utilizzare i dati sul tablet che non consumo sullo Smartphone,però ho difficoltà per l'utilizzo e configurazione sul Tablet impostazione APN mobile.mobile.it ma il tablet mi chiede altri dati che non ho,qualcuno che lo ha fatto può gentilmente aiutarmi,grazie
    Roberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, siccome ho anche io intenzione di acquistare una sim bis, hai risolto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho risolto,il problema è trovare la sim bis nei punti vendita Vodafone,per la configurazione vai su Vodafone Lab

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al negozio mi hanno detto che la Vodafone, a differenza di altri gestori, fa differenza tra sim voce e sim dati e che in genere il tablet utilizza altre reti. Tu così mi confermi che con una sim bis Vodafone (voce) riesci a connetterti giusto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sim bis è una copia della sim che hai già(stesso numero),l'importante è che il tuo piano attivo con vodafone preveda l'utilizzo dei dati(internet)e non solo la voce.io utilizzo la voce sul telefono e i dati sul tablet,ricordati che la sim sul tablet asus deve essere una microsim.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robersanti Visualizza il messaggio
    La sim bis è una copia della sim che hai già(stesso numero),l'importante è che il tuo piano attivo con vodafone preveda l'utilizzo dei dati(internet)e non solo la voce.io utilizzo la voce sul telefono e i dati sul tablet,ricordati che la sim sul tablet asus deve essere una microsim.
    Allora devo pensare che il tizio in negozio fosse del tutto disinteressato alla mia richiesta. Grazie mille della dritta, ma nonostante la logica mi era sorto questo dubbio.
    Ultima modifica di Pred4tore; 29-03-15 alle 11:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy