CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

Asus TF303CL-1D056A (LTE) Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Alla fine non ho voluto rischiare, troppe poche info in rete su questo device..E non ho potuto neanche vederlo nei negozi fisici perché neanche Le grosse catene commerciali lo hanno..Alla fine ho optato per sony Z2 che è davvero tanta roba

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Alla fine non ho voluto rischiare, troppe poche info in rete su questo device..E non ho potuto neanche vederlo nei negozi fisici perché neanche Le grosse catene commerciali lo hanno..Alla fine ho optato per sony Z2 che è davvero tanta roba

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Avrai fatto sicuramente bene, ma il modello LTE costa più del doppio ed il modello solo WiFi almeno 150€ in più, non mi pare siano comparabili :o

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Si infatti, ma poiché a me non interessa l Lte in quanto io lo.userei prettamente in Wi-Fi e qualora mi servisse fuori.userei l.hotspot del cellulare, ho preso.la.versione solo Wi-Fi

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di PonzioPilota


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Nexus & Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Post

    Io sono felice di aver comprato questo tablet, Funziona tutto e concordo che per avere le stesse caratteristiche mediamente si spende di più.

    Il problema serio (serio per me) è che volevo acquistare il modello con la tastiera, ma ... rien à faire, non si trova in commercio. "Poco male" ho pensato, tanto sul sito dell'Asus dicono che è un accessorio, è opzionale ("tastiera dock opzionale USB 3.0."). Mi sono ripromesso di comprarla successivamente...
    Il problema è che non riesco a trovarla in giro questa benedetta "tastiera dock opzionale USB 3.0.", né nei negozi, né su amazon, né su nessun sito di e-commerce, NEANCHE SUL ESHOP DELL'ASUS!
    E quello che più mi "rosica" è che sul sito Asus viene rappresentato spesso insieme a questo accessorio nei filmati e nelle foto! Mi sento preso per il... sedile!
    Quanno pozzo m'appallozzo.
    Spesso pozzo

  6. #35
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un bel problema con questo tablet, appena comprato mandato in assistenza per via di problemi al touch. Appena tornato perfettamente funzionante dopo pochissimi giorni ho fatto il root ed installato un pò di app., andava benissimo fino a quando dopo l'installazione di iFont e scelta del font ho dovuto riavviare. Si accende ma si blocca dopo la scritta ASUS ed Intel inside, continua all'infinito ad apparire la scritta senza andare avanti. Prima di mandarlo nuovamente in assistenza posso provare a fare qualcosa?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere come hai fatto a fare il root visto che non ci sono chiare istruzioni per il TF303CL (con chipset Intel) in giro, e comunque come ben sai, è sempre un rischio

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere come hai fatto a fare il root visto che non ci sono chiare istruzioni per il TF303CL (con chipset Intel) in giro, e comunque come ben sai, è sempre un rischio
    Per il root qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6460161
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  9. #38
    Senior Droid L'avatar di spiderman1961


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avella
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un bel problema con questo tablet, appena comprato mandato in assistenza per via di problemi al touch. Appena tornato perfettamente funzionante dopo pochissimi giorni ho fatto il root ed installato un pò di app., andava benissimo fino a quando dopo l'installazione di iFont e scelta del font ho dovuto riavviare. Si accende ma si blocca dopo la scritta ASUS ed Intel inside, continua all'infinito ad apparire la scritta senza andare avanti. Prima di mandarlo nuovamente in assistenza posso provare a fare qualcosa?
    Prova un factory reset da recovery vol- + power
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS


  10. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

    ripelag (22-04-15)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Fare il root è piuttosto semplice, l'ho già fatto in un'altro TF303CL senza problemi ed anche questo andava benissimo fino a questo mancato riavvio che non riesco a risolvere.
    Comunque questa è la guida:
    La procedura deve essere effettuata con il Tablet completamente carico
    Tablet in "Debug USB" ed attivare "opzioni sviluppatore" da Informazioni sul tablet cliccando almeno 7 volte su Numero build. In Sicurezza spuntare "origini sconosciute"

    1) Fare il downgrade del sistema: scaricare la ASUS Transformer Pad (TF303CL) Software Image Version: WW_V11.4.1.31 For WW SKU only

    2) Copiarlo nella root della sdcard interna e mettere il tablet in airplane mode

    3) Riavviare normalmente il tablet

    4) A riavvio terminato comparirà in alto a sinistra sulla barra informazioni un messaggio che informa che è presente un aggiornamento di sistema: avviate la procedura secondo le istruzioni a schermo.

    5) Una volta riavviato completamente il sistema installate rootzenfone 1.4.6.4r (non avviatelo)

    6) Installate Supersu 2.46 (non avviatelo)

    7) Installate Supersu pro key 2.50 (non avviatelo)

    8) Avviate rootzenfone 1.4.6.4r e avviate la procedura per il root

    9) A questo punto comparirà un messaggio che dice che la demo mode è sbloccata: eseguitela tutta cliccando sui vari tab e facendo i vari swype

    10) Riavviate il tablet

    11) Se nel drawer cliccando su Supersu, compare il messaggio app non installata, reinstallate Supersu 2.46 e Supersu pro key 2.50

    12) Eseguite Supersu e alla richiesta circa quale modalità installare i binari scegliete la modalità normale; attendete il messaggio che vi invia a riavviare e fatelo

    13) Al riavvio del sistema potrete già vedere che il root è stato effettuato! Nelle impostazioni di Supersu flaggate le opzioni "set on boot" e "install on /system" e riavviate il tablet

    14) L'ultimo passaggio consiste nel disattivare l'airplane mode e agganciarsi alla rete wifi: aprire il menu "impostazioni", scegliere la voce "informazioni su" e poi "aggiornamento del sistema":
    cliccare quindi su "controlla aggiornamenti" e scaricare il file di aggiornamento. Nella barra di informazioni comparirà il messaggio che è presente un aggiornamento di sistema e che vi chiede
    se volete installarlo; date l'ok, il sistema si riavvierà aggiornerà la rom e installerà l'aggiornamento conservando il root.
    (RootZenFone 1.4.6.4r.apk lo dovresti trovare facilmente con una ricerca su Google, SuperSu su PlayStore e Software Image Version: WW_V11.4.1.31 For WW SKU only lo trovi sul sito Asus.

    spiderman per il mio problema ho provato a fare Factory Reset con i tasti power e vol- ma dopo la prima scritta non accade nulla, non ho altra scelta che rimandarlo in assistenza anche se prima vorrei fare l'unroot...mi sono accorto che pigiando su power per un attimo sullo schermo appaiono tantissime righe colorate.
    Ultima modifica di ripelag; 22-04-15 alle 17:02

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Francamente dopo che hai fatto il root dubito che l'assistenza te lo passi per guasto in garanzia.
    Ti diranno che il problema è stato causato da un uso scorretto e ti chiederanno qualche centinaio di euro per ripristinarlo o 70-80 euro per riaverlo indietro senza riparazioni.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy