CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Differenze nuovo Asus 10 pollici processore Intel e FHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Differenze nuovo Asus 10 pollici processore Intel e FHD

    Ciao a tutti, volevo chiedervi principalmente se i vecchi difetti cioè l'assistenza asus, e lo schermo+gli aggiornamenti inesistenti di android... Sul nuovo modello si stanno verificando.. Al punto di tale da riconsiderare Asus sui tablet, grazie mille :-) e se avete visto prodotti affini usciti di altre marche, ovvero 10 pollici, schermo ottimo ma senza tilt o rischio che capiti...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Il nuovo Asus 10" FHD 3G/4G LTE con Intel® Atom™ Processor Z3745 si chiama TF303CL. Lo puoi trovare sulle amazzoni a meno di 300€ (senza la dock station) se cerchi un tablet bello, veloce, affidabile, 3G/4G LTE con prezzo/prestazioni quasi imbattibile te lo consiglio vivamente (lo ha mia moglie)
    Se invece cerchi un tablet da spataccare, che aggiorni continuamente il SO e con molte ROM di terze parti, scordatelo. Asus non aggiornerà' mai i prodotti a SO nuovi. Questo tablet (TF303CL) nasce con Android 4.4 e gli unici aggiornamenti che ci sono stati e ci saranno, sono solo per piccole migliorie (bachi di programma). Quando Lollipop sarà maturo faranno un altro tablet non aggiorneranno mai questo. A te la decisione.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ci penserò... Perché lo vedo interessante ma non ho gran fiducia. Con il 10 pollici attuale mi sto trovando cmq bene.

    Sono indeciso per il fatto che se trovo un tablet senza particolari difetti, resta cmq un passo indietro, magari anche come prestazioni senza SO nuovo. E non c'è garanzia praticamente.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Addirittura ora è a 240€ spedizione gratuita

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sì, ho visto, ma come differenze rispetto l'me302kl?
    Poi pensavo eventualmente al Samsung tab S. Ma vorrei cmq andarlo a vedere, dato costa. Aspetterei cmq un'offerta

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Rispetto al ME302KL processore diverso (forse più potente) e sistema operativo kitkat 4.4 (contro jelly been 4.2). Esteticamente, altoparlanti frontali anziché posteriori come nel ME302KL

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Uhm non male... Il touch è OK? Speriamo il confronto sia utile anche ad altri :-)
    Credo aspetterò un po' x vedere le novità. Il Samsung tab S quando andrà giù di prezzo rimane cmq superiore.
    Se invece non avessi il me302, probabilmente mi sarei fiondato sull'asus nuovo. Tu faresti il passaggio?

    X passare i dati è sufficiente l'utilità di ripristino del tablet e foto, film etc via SD?
    Ultima modifica di teoplays; 23-02-15 alle 18:33

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Uhm non male... Il touch è OK? Speriamo il confronto sia utile anche ad altri :-)
    Credo aspetterò un po' x vedere le novità. Il Samsung tab S quando andrà giù di prezzo rimane cmq superiore.
    Se invece non avessi il me302, probabilmente mi sarei fiondato sull'asus nuovo. Tu faresti il passaggio?

    X passare i dati è sufficiente l'utilità di ripristino del tablet e foto, film etc via SD?
    Sbaglio o sempre sulle amazzoni il SAMSUNG Galaxy Tab S 10.5" a cui fai riferimento costa piu' di 480€ ?????? se non fosse superiore, sarebbe da denunciarli per rapina.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sì sì chiaro.. Parlo di passaggio da Asus snapdragon che ho già, verso intel.
    L'altro modello samsung mi piacerebbe ma costa, oppure alternative non saprei sempre sui 300 350.
    Il Samsung dovrei aspettare qualche mese che il prezzo scende

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Sì sì chiaro.. Parlo di passaggio da Asus snapdragon che ho già, verso intel.
    L'altro modello samsung mi piacerebbe ma costa, oppure alternative non saprei sempre sui 300 350.
    Il Samsung dovrei aspettare qualche mese che il prezzo scende
    Onestamente se dovessi prendere un Samsung piuttosto che un Tab S proferirei un Note.
    Fra l'altro il pannello superAmoled del Tab S non mi piace proprio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

    teoplays (03-05-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy