CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Confronto con ME103k (che ha display hd)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confronto con ME103k (che ha display hd)

    Buongiorno a tutti e scusate se posto qui ma molto probabilmente potete darmi una mano. Ho preso l'Asus in oggetto con display HD e 160dpi. Non mi piace proprio, specie se paragonato allo Zenfone 2 hd di mia moglie. Molto probabilmente con 10 pollici serve il FHD. Non mi serve tanta potenza e il 3g, mi basta poter leggere bene gli ebook e i fumetti. Mi potete dire come vi trovate con il vostro FHD? Quanti dpi ha? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho giocato un po' con questo terminale in un negozio e il display non mi sembra poi malvagio nonostante la minor risoluzione. Anzi mi è sembrato un po' più luminoso rispetto a quello del 302KL.
    Però non ho provato con un app di lettura e-book.

    Però considera che è la stessa risoluzione del 95% dei tablet Android da 10" ( tra cui anche il Samsung Galaxy TAB 4).

    Più che altro mi è parso che pure questo modello ( o perlomeno quello esposto) sia soggetto al difettuccio del touch imbizzarrito.
    Ultima modifica di Ricky65; 19-06-15 alle 17:11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ricky65 per il post:

    lastninja2 (11-05-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Ho giocato un po' con questo terminale in un negozio e il display non mi sembra poi malvagio nonostante la minor risoluzione. Anzio mi è sembrato un po' più luminoso rispetto
    a quello del 302KL.
    Però non ho provato con un app di lettura e-book.

    Però considera che è la stessa risoluzione del 95% dei tablet Android da 10" ( tra cui anche il Samsung Galaxy TAB 4).

    Più che altro mi è parso che pure questo modello ( o perlomeno quello esposto) sia soggetto al difettuccio del touch imbizzarrito.
    Grazie per la risposta, però non ti ho capito ;-)
    Di quale modello stai parlando? Proprio il ME103k? E poi da quello che vedo il TAB 4 è FHD.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi riferivo al ME103K quando parlavo della prova in negozio.
    Io ho il 302KL

    Per quanto riguarda il TAB4 ha una risoluzione 1280 x 800.
    Il display FHD 2560 x 1600 (WQXGA) ce l'hanno solo i TAB S e PRO ed i Note.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastninja2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e scusate se posto qui ma molto probabilmente potete darmi una mano. Ho preso l'Asus in oggetto con display HD e 160dpi. Non mi piace proprio, specie se paragonato allo Zenfone 2 hd di mia moglie. Molto probabilmente con 10 pollici serve il FHD. Non mi serve tanta potenza e il 3g, mi basta poter leggere bene gli ebook e i fumetti. Mi potete dire come vi trovate con il vostro FHD? Quanti dpi ha? Grazie a tutti!
    Perché non ti piace?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Perché non ti piace?
    Perchè i caratteri sfondano, quasi in ogni occasione. L'ho reso e ho preso il tf303k, full hd con 2gb di memoria a 199 euro. Un altro mondo: non definito come il mio y300 o lo zenfone 2 ma adesso leggo bene, i caratteri sono ben definiti. Per adesso molto bene. Il ME103k praticamente solo per immagini e film, secondo i miei gusti almeno ;-)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastninja2 Visualizza il messaggio
    Perchè i caratteri sfondano, quasi in ogni occasione. L'ho reso e ho preso il tf303k, full hd con 2gb di memoria a 199 euro. Un altro mondo: non definito come il mio y300 o lo zenfone 2 ma adesso leggo bene, i caratteri sono ben definiti. Per adesso molto bene. Il ME103k praticamente solo per immagini e film, secondo i miei gusti almeno ;-)
    Caspita! Non avevo idea esistesse un asus del genere! Che tra le altre cose ho trovato in offertissima su ebay-monclick a 179 ss incluse! Preso al volo..

    PS. Volevo chiederti se hai rootato il device. In giro pare non sia possibile
    Ultima modifica di htcd2; 23-05-15 alle 13:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy