CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornamento o rom memopad fhd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento o rom memopad fhd

    Ciao a tutti come da titolo volevo sapere ma non si sa più niente di aggiornamenti o rom per questo tablet?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' un Asus, non aspettarti troppo.
    Personalmente ritengo che ci sia più probabilità di fare 6 al superenalotto che di vedere un upgrade ufficiale a KitKat o Lollipop sul tuo tablet

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    E' un Asus, non aspettarti troppo.
    Personalmente ritengo che ci sia più probabilità di fare 6 al superenalotto che di vedere un upgrade ufficiale a KitKat o Lollipop sul tuo tablet
    anche rom?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di aggiornamenti non se ne vedono da molto tempo e onestamente sono molto scettico che ne arriveranno.
    Purtroppo la politica di Asus è di puntare a un continuo aggiornamento della gamma dimenticando presto i prodotti precedenti.

    Inoltre se si esclude il Nexus7 non vedo particolare attività parallela da parte di sviluppatori indipendenti per la produzione di rom "cucinate".

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi devo dire che Asus ci ha preso per i fondelli un modello da 300 euro circa non si aggiorna al sistema operativo è la massima fregatura ed io che ho insistito ariprendere il secondo tablet asus, che stupido.... mi potete aiutare? vorrei se fosse possibile formattare il tutto e installare nuovo è possibile? oppure funziona solo il tasto reset di fabbrica e basta.. Grazie per le risposte

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se vuoi puoi reinstallare il FW originale della Asus se il tuo tablet si è piantato o si è danneggiato il FW ma resterai sempre con la 4.2.2

    Purtroppo Asus sta aggiornando solo gli ultimi prodotti con CPU Intel. Il nostro è finito nel dimenticatoio. E dire che ha praticamente lo stesso HW del Nexus 7 2013

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Se vuoi puoi reinstallare il FW originale della Asus se il tuo tablet si è piantato o si è danneggiato il FW ma resterai sempre con la 4.2.2

    Purtroppo Asus sta aggiornando solo gli ultimi prodotti con CPU Intel. Il nostro è finito nel dimenticatoio. E dire che ha praticamente lo stesso HW del Nexus 7 2013
    che bastardi, se ritorno indietro non compero più prodotti asus, grazie comunque speravo che qualc'uno era riuscito ad andare oltre. secondo te è possibile cancellare tutto e installare nuovo sistema operativo senza usare il reset dell'asus?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se vuoi provare a installare una rom alternativa devi sbloccare il boot loader.
    Però i tablet non sono come dei pc portatili dove bene o male l'hw e i driver sono standard. Qui ogni tablet è fatto a modo suo e gli unici sorgenti rilasciati sono quelli del kernel. I driver dell'hw non li trovi certo in giro. Quindi non è una passeggiata cambiare il fw o l'os.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare a installare una rom alternativa devi sbloccare il boot loader.
    Però i tablet non sono come dei pc portatili dove bene o male l'hw e i driver sono standard. Qui ogni tablet è fatto a modo suo e gli unici sorgenti rilasciati sono quelli del kernel. I driver dell'hw non li trovi certo in giro. Quindi non è una passeggiata cambiare il fw o l'os.

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App
    Ieri accendendo il mio tablet stavo vedendo che compare la scritta intel inside, però l'aggiornamento è solo al 4.4.2 o forse parlavate di prodotto intel differente da quello che io ho capito?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se esce intel inside non è sicuramente un 302kl. Forse è un 302c solo wifi

    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy