CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

dowgrade me103k

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dowgrade me103k

    Salve a tutti ho aggiornato il mio memo pad alla versione lollipop, ma purtroppo non va piu bene va di continuo in crash di sistema, chiedo a voi piu esperti c'è modo di tornare alla versione kiykat se si qual'è la procedura grazie a chi mi vorra rispondere

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se mi rispondete tutti insieme non capisco nulla!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faza69 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se mi rispondete tutti insieme non capisco nulla!
    Ciao Faza69,

    Ho anch'io lo stesso modello con Android Kitkat 4.4.2 a cui ho fatto il root e proprio il root (per mia fortuna) non mi ha permesso di fare l'aggiornamento a Lollipop, difatti avevo letto anche in un altro sito di tali problemi

    Per tornare a Kitkat in rete (ma anche in questo sito) dovresti trovare delle guide, dato che è passato del tempo da quando hai chiesto come fare magari nel frattempo hai già risolto, nel caso ci faresti sapere come?

    Comunque sul sito Asus per ogni modello vi sono i vari firmware rilasciati nel nostro caso si trovano al seguente link:

    http://www.asus.com/support/Download...iLwQtQmhg2/32/

    Leggendo le note dell'ultimo rilascio per questo tablet si trova:

    "4. For the first time boot up after upgrading to Android 5.0.2, it will take a little time to finish due to upgrading the system data."

    Quindi dovrebbero essere arrivati alla versione 5.0.2, hai provato a verificare (se non sei già tornato alla versione 4.4) se vi sono utleriori aggiornamenti che hanno risolto i problemi da te menzionati?

    Resta il fatto che a mio avviso il tablet ha un buon rapporto qualità/prezzo, forse vi sono fin troppe applicazioni preinstallate (il root l'ho fatto principalmente per cancellare quelle che non mi interessavano), ha una buona intefaccia e funziona in modo fluido (almeno secondo me ed in base ai miei gusti), peccato che Asus abbia rilasciato un aggiornamento che ha peggiorato la situazione, faccio fatica a capire come possano commettere tali errori, non li provano gli aggiornamenti prima di rilasciarli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy