CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[ROM 5.1.1] CM 12.1 Unofficial Memopad 10 FHD Lte - ME302KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Non credo tu abbia i permessi di root con adb. Devi accordare i permessi di robot ad adb.
    Una domanda: dopo aver sbloccato il bootloader cosa hai fatto? Mica hai rimesso il firmware di servizio ? Altrimenti blocchi di nuovo il bootloader.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Non credo tu abbia i permessi di root con adb. Devi accordare i permessi di robot ad adb.
    Una domanda: dopo aver sbloccato il bootloader cosa hai fatto? Mica hai rimesso il firmware di servizio ? Altrimenti blocchi di nuovo il bootloader.
    Cioe' in parole pratiche?? no non ho messo niente dopo lo sblocco (o il presunto tale) si e' riavviato e ho messo di nuovo i dati del mio account con Google

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Cioe' in parole pratiche?? no non ho messo niente dopo lo sblocco (o il presunto tale) si e' riavviato e ho messo di nuovo i dati del mio account con Google
    Ok. Devi fare il root del tablet con framaroot . Quindi quando scrivi "su" in adb shell, sul tablet ti viene chiesto di concedere o permessi di root.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Ok. Devi fare il root del tablet con framaroot . Quindi quando scrivi "su" in adb shell, sul tablet ti viene chiesto di concedere o permessi di root.
    ma il root l'ho gia'..e anche SuperSU pro

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro ? Allora guarda nell'elenco delle app di supersu e azzeralo. In modo che le app compresa adb te lo richiedono. Così ti assicuri che dopo il Wipe funzioni ancora...

    Altrimenti non ti resta che fare un Wipe data e cache...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Sei sicuro ? Allora guarda nell'elenco delle app di supersu e azzeralo. In modo che le app compresa adb te lo richiedono. Così ti assicuri che dopo il Wipe funzioni ancora...

    Altrimenti non ti resta che fare un Wipe data e cache...
    finalmente ce l'ho fatta ad installare la recovery, ho messo la spunta a Autorizzare processi utenti in esecuzione e acquisire privilegi di root senza conferma ed anche (ma non so se questo serva) ad Abilita SU durante il boot poi ho riavviato e riprovato con ADB e questa volta l'ha preso.
    Ora devo decidere che rom installare per aver meno problemi possibili, tu cosa suggerisci? (considera che sono poco esperto di Android)

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    [ROM][6.0.1][CM13.0] Unofficial CM 13.0 for … | Android Development and Hacking

    installa direttamente l'ultima release : http://d-h.st/9Ok9 ovviamente fatti prima un backup della 4.2.2....
    ti consiglio di installare prima l'ultima recovery per android 6.0.1 http://forum.xda-developers.com/show...0&postcount=44

    Attenzione che la recovery al primo avvio parte in lingua russa. Premi il pulsante centrale per cambiare lingua e pois cegli italiano...
    Ultima modifica di yatto; 06-09-16 alle 11:32

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, c'è qualche modo per tornare alla versione originale di android?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Hai provato a scaricarla dal sito ed a installare lo .zip con TWRP ?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho letto questa guida che permette di dar nuova vita a questo tablet però non sono molto pratico di sistemi android

    allora per prima cosa ho installato framaroot, ho scelto come opzione "gandalf" e il risultato è positivo (Successo..SUperuser e SU binary installati. riavviare il dispositivo).

    ora che dovrei avere i permessi per il root, ho scaricato su una sd card tutto ciò che viene richiesto dalla guida su questo post. Al punto 4 come devo procedere? grazie mille!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy