CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

[ROM][6.0.1] Unofficial CM 13.0 per MemoPad 10 FHD Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauraccio Visualizza il messaggio
    non mi era chairo.. ora sto scaricando Android Software Development Kit (SDK, poi ADB e Fastboot, e alla fine potrò collegare il tablet al pc... speriamo bene!
    sul tablet devi abilitare le Opzioni sviluppatore e mettere Debug Android e Verifica app tramite USB

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, questo l'ho fatto... il problema è android studio: lo scarico (1.8 gb) e poi mi dice salvataggio non riuscito.. lo sto riscaricando... riuscirò prima o poi

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco proprio!
    Non è possibile.. scarico android studio (modificando .part perchè non salva... si installa, ma vuole Java, metto java... ma la guida da indicazioni diverse rispetto a quello che vedo.. quindi mi blocco di nuovo

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Una volta installato, non devi fare altro.
    ora collega il tablet e guarda in gestione periferiche se e' riconosciuto come Android ADB (o qualcosa di simile) posta uno screen

    Segui dalla risposta #74
    Ultima modifica di quizface; 26-03-17 alle 14:13

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Una volta installato, non devi fare altro.
    ora collega il tablet e guarda in gestione periferiche se e' riconosciuto come Android ADB (o qualcosa di simile) posta uno screen

    Segui dalla risposta #74

    aiuto...............

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE!!!!!! Sono riuscito!!!! prima il recovery in russo.. ma ho trovato il modo... ora ho installato la ROM!!! si sta riavviando!
    Ultima modifica di Mauraccio; 27-03-17 alle 13:41

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma adesso tutte le icone?? tipo googleplay dove lo trovo? devo installare l'app DJGO4, tutto il cinema l'ho fatto per quello!

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauraccio Visualizza il messaggio
    scusate ma adesso tutte le icone?? tipo googleplay dove lo trovo? devo installare l'app DJGO4, tutto il cinema l'ho fatto per quello!
    ma li leggi i post o no??? c'è tutto quello che occorre, in particolare risposta #64

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa... nel frattempo ho risolto, se uno è nuovo dell'argomento non è così immediato... mi dava errore... poi ho fatto root (non sapevo dovessi rifarlo) e ora più o meno ci sono... adesso installo djigo4, sperem... scusa ancora!!! 😂

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare da ASUS All Apps 7 - Download - 4shared - Pinco Pallino
    Se vuoi tutte le applicazioni, installa da TWPR lo zip riavvia e poi devi reinstallare solo la tastiera . Scompatta lo zip ASUS All Apps 7\system\app\AsusIME.apk
    Ciao quizface, il link è down, purtroppo.
    Sto cercando anche io lo ZenUI launcher e altre app di Asus ma ovviamente tramite Play Store non me lo propone (da PC mi dice che non è compatibile con il nostro ME302KL riconosciuto come Nexus 7) e visto che ce ne sono milioni in giro vorrei provare quello che proponi tu anzichè sbattere le corna su altra roba incasinata.

    Alla fine, con grande calma, dopo un blocco anche io in fastboot risolto tramite ADB con "adb reboot" (e non avevo ancora flashato nulla, avevo solo premuto volume giù + power invece di volume su + power), ho installato tutto e sono alla 6.0.1 + GAPPS-nano, ma penso che proverò la Aroma per personalizzarmi le app

    Tutto molto funzionale e "profondo" come controlli, però un difetto che salta all'occhio subito è il desktop ristretto, nel senso che non posso mettere icone all'estrema sx o dx, in pratica la griglia è ristretta in versione verticale anche se il tablet io lo uso in orizzontale.
    Problema mio o è proprio così?

    Cmq, dopo aver studiato per giorni le varie guide sia qui che su XDA, durante le fasi di installazione, passo passo mi sono fatto un riassuntino "terra-terra" per rifare eventualmente tutte le operazioni daccapo senza dimenticare nulla di quello che ho imparato in questi giorni (è la mia prima installazione di una ROM modificata).
    Se posso la posterei qui, è lunghetta
    Potrebbe servire a qualche altro niubbo come me sull'argomento

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy