CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

[ROM][6.0.1] Unofficial CM 13.0 per MemoPad 10 FHD Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpablo2013 Visualizza il messaggio
    Ciao quizface, il link è down, purtroppo.
    Sto cercando anche io lo ZenUI launcher e altre app di Asus ma ovviamente tramite Play Store non me lo propone (da PC mi dice che non è compatibile con il nostro ME302KL riconosciuto come Nexus 7) e visto che ce ne sono milioni in giro vorrei provare quello che proponi tu anzichè sbattere le corna su altra roba incasinata.

    Alla fine, con grande calma, dopo un blocco anche io in fastboot risolto tramite ADB con "adb reboot" (e non avevo ancora flashato nulla, avevo solo premuto volume giù + power invece di volume su + power), ho installato tutto e sono alla 6.0.1 + GAPPS-nano, ma penso che proverò la Aroma per personalizzarmi le app

    Tutto molto funzionale e "profondo" come controlli, però un difetto che salta all'occhio subito è il desktop ristretto, nel senso che non posso mettere icone all'estrema sx o dx, in pratica la griglia è ristretta in versione verticale anche se il tablet io lo uso in orizzontale.
    Problema mio o è proprio così?

    Cmq, dopo aver studiato per giorni le varie guide sia qui che su XDA, durante le fasi di installazione, passo passo mi sono fatto un riassuntino "terra-terra" per rifare eventualmente tutte le operazioni daccapo senza dimenticare nulla di quello che ho imparato in questi giorni (è la mia prima installazione di una ROM modificata).
    Se posso la posterei qui, è lunghetta
    Potrebbe servire a qualche altro niubbo come me sull'argomento
    A tutti quelli che hanno questo tablet (ME302KL) al momento raccomando LineageOS 15 (Android 8.1 Oreo) https://forum.xda-developers.com/and...icial-t3693838
    Prima di installarla con la TWRP 3.2.0-0 di SevenMaxs cancellate (delete) Dalvik cache, System, Data e Cache

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato quizface per il post:

    DreamReaper (04-11-18),elpablo2013 (05-11-18)

  3.  
  4. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che hanno questo tablet (ME302KL) al momento raccomando LineageOS 15 (Android 8.1 Oreo) https://forum.xda-developers.com/and...icial-t3693838
    Prima di installarla con la TWRP 3.2.0-0 di SevenMaxs cancellate (delete) Dalvik cache, System, Data e Cache
    Grazie del consiglio. L'hai provata personalmente?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #103
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. L'hai provata personalmente?
    certo per quello che la consiglio, c'e' anche la LineageOS 16.0 con Android 9.0 (Pie) https://forum.xda-developers.com/and...icial-t3851661 ma io non l'ho provata

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato quizface per il post:

    DreamReaper (05-11-18),elpablo2013 (05-11-18)

  7. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che hanno questo tablet (ME302KL) al momento raccomando LineageOS 15 (Android 8.1 Oreo) https://forum.xda-developers.com/and...icial-t3693838
    Prima di installarla con la TWRP 3.2.0-0 di SevenMaxs cancellate (delete) Dalvik cache, System, Data e Cache
    Proverò appena avrò finito di stravolgere/testare/incasinare la CM13 con le varie app che poi mi serviranno sull'installazione pulita (oltre a provare Aroma o Stock delle GAPPS )
    Intanto la CM13 con Android 6.0.1 vede pendrive e dischi esterni con NTFS, grandissimo!!! Addirittura sono riuscito a vedere un film da un 500GB 2,5" nel case esterno USB 3.0! (Ho provato nel case esterno anche un 2GB ma il disco fa "click", la corrente non è sufficiente)
    Non ho notato alcun flickering blu come riportato spesso su XDA: cmq ho installato prima la tastiera Asus, poi l'ho tolta a favore della GBoard. Sempre senza alcun lampeggiamento blu.
    Ora sto testando il tempo di ricarica (con e senza Fast charge abilitato tramite KernelAdiutor) > EDIT: partendo dal 10% c'ha messo 2h 50min per il 100% con caricatore originale ma cavetto USB nuovo alta efficienza, carica rapida)

    - La LineageOS 15 legge NTFS?
    - Tu l'hai overclockato?
    - C'è un link per le Asus All App?

    Ho risolto il problema del desktop "ristretto", nel senso che le icone non potevano essere messe all'estrema dx o sx, mi ero perso in un bicchier d'acqua
    Bisogna impostare la griglia a 6x9, mentre di default è impostata a 6x5 (Confortevole)
    Due screenshoot, uno è quello di default (Confortevole), l'altro che invece prende tutto lo schermo (griglia personalizzata 6x9)

    Ultima modifica di elpablo2013; 05-11-18 alle 18:20 - Motivo: Trovata TWRP v3.2.0-0 by SevenMaxs https://forum.xda-developers.com/android/general/recovery-twrp-3-1-1-0-asus-me302kl-t36097

  8. #105
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    si legge NTFS
    no non ho provato
    io le ho, appena posso ti posto un link, intanto se sai dove posso uploadarle for free …...
    Ultima modifica di quizface; 05-11-18 alle 15:09

  9. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    elpablo2013 (05-11-18)

  10. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    androidfilehost.com ?

    Intanto sto scaricando la ROM lineage-15.1-20180910-UNOFFICIAL-duma

  11. #107
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpablo2013 Visualizza il messaggio
    androidfilehost.com ?

    Intanto sto scaricando la ROM lineage-15.1-20180910-UNOFFICIAL-duma
    Se metti Oreo non credo ti servano i programmi ASUS comunque eccoli https://ufile.io/br55s oppure https://files.fm/u/dbxbs622
    Ultima modifica di quizface; 05-11-18 alle 20:15

  12. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    elpablo2013 (05-11-18)

  13. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, li sto prendendo.
    Per Oreo penso che aspetterò di finire di smanettare con questa
    Intanto, finalmente sono riuscito a prendere uno ZenUi compatibile (solo tramite apk versione 3.x da ASUS ZenUI Launcher 3.0.10.53S54_180425 (arm) (Android 4.3+), perchè da Play Store dice che sono incompatibile )

    Carino lo ZenUi, solo che mi ha di nuovo ristretto la griglia, va al massimo a 4x6... non so se lo terrò.

    Altra domanda: si possono disattivare i servizi relativi alla SIM e alla rete mobile? Io lo uso senza, solo WIFI per la connessione.
    O almeno disattivare l'esecuzione all'avvio per quei primi 2 che partono sempre?

    Sono questi di cui allego collage degli screenshot:



    P.S.: Intanto sono arrivate le Asus App, grazie ancora La prima da provare la Camera (quella di sistema ho letto e verificato che è un po' sballata)

  14. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Primo crash della fotocamera: ho cercato di impostarla a 5 megapixel e vai di riavvio con tasto Power per 20 sec...

    (cmq ho capito, è ora di staccare...) Riprendo domani pomeriggio a smanettare
    Ultima modifica di elpablo2013; 05-11-18 alle 21:17 - Motivo: sono in tilt...

  15. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    S5 NEO, L5-II E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente c'ho messo mano di nuovo: spettacolare! Una nuova vita per questo tablet!
    Qui i dettagli:

    https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=230

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy