CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

[ROM][6.0.1] Unofficial CM 13.0 per MemoPad 10 FHD Lte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmacri Visualizza il messaggio
    Allora
    1 con framaroot ho sbloccato il bootloader
    2 installato la recovery del presente thread, mediante il procedimento da voi esposto
    3 installato la cm13 qui allegata.
    4 poi mediante recovery ho flashato il kernel qui linkato al primo post.

    Vorrei screenare la fase di installazione ma tra gli altri problemi ora il tablet è in bootloop(problema caro già da prima)
    Non so se framaroot sblocca il bootloader (non credo), comunque andava usato Unlock boot loader of ME302KL avendo la versione Android 4.2
    Il kernel e' quello compreso con la CM13, e non lo devi flashare, ma e' li per referenza.
    Ora se hai problemi di boot prova ad installare Boot_CM-_duma_7M_ 13.09.2016 by SevenMaxs via TWRP
    Ultima modifica di quizface; 12-11-16 alle 11:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    ilmacri (13-11-16)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie anzitutto per la disponibilità.

    Avevo omesso di dire che avevo già flashato il fix per il boot da te postato.
    Il problema è che il tablet mi andava in bootloop lo stesso (perenemente, non per 10min), oltre a dare problemi di touch (cari a questo tablet da prima che aggiornassi a cm13, e non sò sinceramente se la cosa è collegata).
    Ora ho apportato la modifica hardware linkata in un'altra discussione del forum; formattato e flashato di nuovo. Per il momento sembra andare.

    edit: funziona perfettamente! grazie.

    Il problema che persiste è che nonostante abbia abilitato il root nelle opzioni sviluppatore, le app nn rilevano il root.
    Ultima modifica di ilmacri; 12-11-16 alle 18:46

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmacri Visualizza il messaggio
    Grazie anzitutto per la disponibilità.

    Avevo omesso di dire che avevo già flashato il fix per il boot da te postato.
    Il problema è che il tablet mi andava in bootloop lo stesso (perenemente, non per 10min), oltre a dare problemi di touch (cari a questo tablet da prima che aggiornassi a cm13, e non sò sinceramente se la cosa è collegata).
    Ora ho apportato la modifica hardware linkata in un'altra discussione del forum; formattato e flashato di nuovo. Per il momento sembra andare.

    edit: funziona perfettamente! grazie.

    Il problema che persiste è che nonostante abbia abilitato il root nelle opzioni sviluppatore, le app nn rilevano il root.

    Ho avuto lo stesso problema, segui quello che mi era stato detto e che ho fatto per risolvere [ROM][6.0.1][CM13.0] Unofficial CM 13.0 for … - Pg. 16 | Android Development and Hacking

  6. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    ilmacri (13-11-16)

  7. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto grazie!

    Ps. Se può servire a qualcuno, con la ROM CM13, si eliminano di fatto i problemi del boot loop riportati da tanti utenti con la rom stock.

  8. #45
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con questo tab... ho seguito la guida benissimo per la cgm13, e non sono nuovo ai lod.
    Il fatto è che se metto il boot originale, quello nel main topic, rimane fermo alla faccina di cyano per sempre.
    Se metto quello consigliato come ultimo post, parte 1 volta Su 3...
    Come posso dare? In casp posso tornare alla stock?
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Probabilmente potrai tornare alla stock flashiandola da TWRP. Oppure installa prima il firmware di servizio da fastboot e poi l'ultimo firmware

    Segui qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...oot-image.html

    e qui'
    https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post7705477

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Probabilmente potrai tornare alla stock flashiandola da TWRP. Oppure installa prima il firmware di servizio da fastboot e poi l'ultimo firmware

    Segui qui
    https://www.androidiani.com/forum/as...oot-image.html

    e qui'
    https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post7705477
    Sono un sfortunato possessore di questo tablet. Me ne ha fatto passare talmente tante che con un pugno ho rotto il vetro e non lo uso più. Ma se con queste modifiche lo recupero mi cambio il vetro e lo riuso, quello che volevo sapere è se esiste per i niubbi una guida passo passo, o quantomeno semplificata, di quello e di come bisogna fare, grazie.

  11. #48
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    Sono un sfortunato possessore di questo tablet. Me ne ha fatto passare talmente tante che con un pugno ho rotto il vetro e non lo uso più. Ma se con queste modifiche lo recupero mi cambio il vetro e lo riuso, quello che volevo sapere è se esiste per i niubbi una guida passo passo, o quantomeno semplificata, di quello e di come bisogna fare, grazie.

    Se non hai pazienza (visto che con un pugno hai rotto il vetro) non incominciare neanche. Se ti armi di calma e pazienza in prima pagina c'è sia la spiegazione, che quello che ti serve. Incomincia con lo sblocco del boot loader (Unlock boot loader of ME302KL) e l'installazione della TWRP, poi se segui tutta la discussione vedrai che sarà facile anche il resto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    aquila10 (28-11-16)

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    Se non hai pazienza (visto che con un pugno hai rotto il vetro) non incominciare neanche. Se ti armi di calma e pazienza in prima pagina c'è sia la spiegazione, che quello che ti serve. Incomincia con lo sblocco del boot loader (Unlock boot loader of ME302KL) e l'installazione della TWRP, poi se segui tutta la discussione vedrai che sarà facile anche il resto.
    Grazie... credevo che ci fosse un "passo passo" ma va bene così. Si fa tutto tramite tablet o serve collegarlo anche al pc?

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso il tablet ma purtroppo la situazione è peggiorata,all'accensione il touch non mi permette di accedere, si vede che sta cercando di aggiornare solo dalla freccetta in alto a sinistra dove c'è anche la figura di una chiave inglese.

    Premendo il tasto per 30 secondi si riavvia e quando cerco di resettarlo mi esce l'omino android a terra con il triangolo rosso e la dicitura errore!

    Ormai sono decine le volte che provo ma niente da fare!

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy