CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Memopad FHD 10 LTE bloccato in Fastboot mode, Invalid boot image!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo1982 Visualizza il messaggio
    ma quel ci vuole molto .... intendi anche 20/30 minuti ??
    forse 20//30 min no, ma 10/15 si.

    Prima di ADB hai abilitato USB debugging? hai fatto i wipe data \ factory reset? e dopo hai fatto un altro wipe cache?

    Sul sito russo ho trovato questo (tradotto con google):

    Firmware and Restore via adb using Fastboot tool

    Download Fastboot.zip (under spoiler Utilities) and unzip in the root of drive C (should be like C: \ Fastboot \). Download from the official website of the latest version of the firmware, unzip to C: \ Fastboot \ (should be so WW_epad-user-10.10.3.39.zip).
    Turn off the plate, hold the volume up + power button (remember about the features rekaveri (penso sia recovery)), volume buttons, select "apply update from ADB", connect the tablet to a PC via USB-cable. Next, you need to call the command line: Start-Run-cmd-Send or OK on the keyboard, press Windows + R. In the type series:
    cd /
    cd Fastboot
    adb sideload WW_epad-user-10.10.3.39.zip archive name depends on the version of firmware
    and wait until the firmware loaded on the plate and the plate is updated. At the end of the process in rekaveri (penso sia recovery) do wipe cache, if before flashing it worked fine and did not need to do a factory data reset, or wipe data \ factory reset if you need to do a factory data reset (erases all applications and formats the memory of the tablet).

    https://translate.google.co.uk/trans...D0&prev=search
    Ultima modifica di quizface; 29-01-17 alle 11:53

  2. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    pippo1982 (29-01-17)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho problemi con un tablet asus me302kl. Come si apre una discussione?

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewsecondo Visualizza il messaggio
    Ho problemi con un tablet asus me302kl. Come si apre una discussione?
    Pagina principale dedicata a questo tablet: Asus Memo Pad 10.1 FHD 4G in alto a sinistra pulsante azzurro nuova discussione

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    forse 20//30 min no, ma 10/15 si.

    Prima di ADB hai abilitato USB debugging? hai fatto i wipe data \ factory reset? e dopo hai fatto un altro wipe cache?

    Sul sito russo ho trovato questo (tradotto con google):

    Firmware and Restore via adb using Fastboot tool

    Download Fastboot.zip (under spoiler Utilities) and unzip in the root of drive C (should be like C: \ Fastboot \). Download from the official website of the latest version of the firmware, unzip to C: \ Fastboot \ (should be so WW_epad-user-10.10.3.39.zip).
    Turn off the plate, hold the volume up + power button (remember about the features rekaveri (penso sia recovery)), volume buttons, select "apply update from ADB", connect the tablet to a PC via USB-cable. Next, you need to call the command line: Start-Run-cmd-Send or OK on the keyboard, press Windows + R. In the type series:
    cd /
    cd Fastboot
    adb sideload WW_epad-user-10.10.3.39.zip archive name depends on the version of firmware
    and wait until the firmware loaded on the plate and the plate is updated. At the end of the process in rekaveri (penso sia recovery) do wipe cache, if before flashing it worked fine and did not need to do a factory data reset, or wipe data \ factory reset if you need to do a factory data reset (erases all applications and formats the memory of the tablet).

    https://translate.google.co.uk/trans...D0&prev=search

    risolto tutto .... dovevo fare un wipe cache e dopo 3 min mi ha messo su il firmware originale asus!!!
    ora procederò con l'installazione di nougat ....
    grazie di tutto ... per qualsiasi problema contattatemi perchè le ho viste tutte!!

    grazie ancora quizface !!!

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo1982 Visualizza il messaggio
    risolto tutto .... dovevo fare un wipe cache e dopo 3 min mi ha messo su il firmware originale asus!!!
    ora procederò con l'installazione di nougat ....
    grazie di tutto ... per qualsiasi problema contattatemi perchè le ho viste tutte!!

    grazie ancora quizface !!!
    Ma dopo l'ultimo passaggio del wipe cache hai staccato il cavo usb dal pc ho hai lasciato tutto collegato sino alla partenza del tablet?

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho un problema con il mio me302kl.
    In breve, è da tipo 3 anni che (forse dopo l'ultimo aggiornamento? non saprei se ricollegare il problema a questo) il touch ha iniziato a dare problemi, fino a smettere di andare a volte, poi un giorno ha iniziato con il non accendersi piu (fermo alla scritta ASUS, la prima, quella senza rotella), ogni tanto partiva dicendo "aggiornamento firmware touschscreen" che non riusciva a completare e si riavviava ribloccandosi, e altre volte assolutamente random ripartiva senza problemi. assolutamente non ne ho mai capito il motivo. Ho fatto anche due volte l'hard reset ma il problema ha continuato. Dopo tutto questo tempo l'altro giorno ho deciso di provare a cambiare la rom, con un downgrade o con una custom, per fare questo ho letto che bisognava sbloccare il bootloader (e anche roottarlo? boh l'ho fatto con successo comunque). Per fare ciò ho usato l'app ufficiale. Fatto sta che quando ha fatto riavviare il tablet, questo si è bloccato di nuovo sulla scritta Asus, come ha sempre fatto (l'ho lasciato li una buona mezz'ora per vedere se stava lavorando ma niente).
    Esiste un modo per resettarlo, sbloccarlo, o qualunque cosa da pc? ho letto qualcosa su adb, ma su internet non è molto chiaro, da qualche parte leggo che è da installare sul pc, da altre che serve installare dei driver (sul pc o sul tablet??) da altre ancora basta avvire adb dal promp dei comandi. Ho fatto con quest'ultima ma il tablet non me lo riconosce, nè da spento, nè da acceso sulla scritta asus nè dal fastboot (in recovery ci va solo quelle volte che parte normalmente).
    Qualcuno sa darmi una mano? purtroppo le mie conoscenze sono limitate acciderbolina!!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    hai fatto cosi?

    1. Installare Microsoft Visual C 2012 librerie di runtime (è in archivio prerequired \ vcredist_x86) nel vostro computer
    2. Spegnere il tablet (se acceso). Premere il tasto alimentazione pulsante volume giù e tenere premuto per circa 3 secondi e poi apparirà l'immagine con robottino sdraiato utilizzando i pulsanti volume su e volume giù per selezionare "Recovery Mode".
    Invece, si può vedere la modalità Fastboot , in questo caso, nulla da scegliere e premere qualsiasi tasto non è necessario.
    3. Collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB:
    4. se il driver non viene stabilito automaticamente, quindi aprire Gestione periferiche e installare il driver per la periferica che appare (il driver può essere trovato in prerequired ADB_driver l'Archivio):
    5. decomprimere l'archivio con il firmware di servizio al computer nella directory principale c: (dovrebbe essere qualcosa come: CSC_ME302KL_eng_0521_10_10_0_52_4_20130724Rawdata). Aprire la cartella con il contenuto dell'archivio ed eseguire il file flashall.cmd come amminisreatore ( Tasto destro sul file e scegli: eseguilo come amministratore).
    6. attendere che il firmware, la finestra di prompt dei comandi si chiude automaticamente. Dopo la procedura, la macchina si riavvierà automaticamente.
    Salve, ho fatto esattamente quanto indicato, ma una volta eseguito il file flashall.cmd ottengo la seguente scritta:

    "fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch"

    poi si chiude la finestra e sul tablet non succede nulla.
    qualcuno può aiutarmi a risolvere tale problema?

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpeck Visualizza il messaggio
    Salve, ho fatto esattamente quanto indicato, ma una volta eseguito il file flashall.cmd ottengo la seguente scritta:

    "fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch"

    poi si chiude la finestra e sul tablet non succede nulla.
    qualcuno può aiutarmi a risolvere tale problema?
    nella stessa cartella dove hai flashall.cmd ci deve essere anche fastboot.exe
    https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2317790
    https://www.xda-developers.com/adb-f...windows-linux/
    Ultima modifica di quizface; 03-11-18 alle 15:26

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizface Visualizza il messaggio
    nella stessa cartella dove hai flashall.cmd ci deve essere anche fastboot.exe
    https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2317790
    https://www.xda-developers.com/adb-f...windows-linux/
    Grazie per la risposta, confermo che fastboot.exe si trova nella stessa cartella di flashall.cmd.
    Adesso si è presentato un altro problemone: nel tablet non appare nulla, non si riavvia in nessun modo e collegndolo al pc viene rilevato come "Qualcomm hs-usb qdloader 9008".
    Esiste ancora qualche possibilità di recuperarlo?
    Ultima modifica di maxpeck; 03-11-18 alle 16:10

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Il messaggio #90 di questo forum potrebbe essere il tuo caso
    https://w3bsit3-dns.com/forum/index....c=545744&st=80

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy