CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guasto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    NKW
    NKW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guasto tablet

    Salve a tutti, volevo postarvi quello che è successo ad uno dei miei tablet (in casa abbiamo 2 memopad, uno bianco ed uno blu). Il bianco l'ho appena ricevuto. L'ho scartato dall'imballo il 31, l'ho configurato ed ho navigato in internet per qualche ora, poi l'ho messo sotto carica spento e quando mi ha segnalato la carica completa l'ho staccato. Il giorno dopo provo a riaccenderlo, sento il suono di default di avvio ma non vedo niente a schermo. Poi mi accorgo che compare una striscia opaca sul display (Foto A) e noto che sul retro c'è un forma concava (Foto B) anche se non perfettamente in corrispondenza della striscia anteriore... quasi come se la plastica si fosse fusa.
    Provo a spegnare e riaccendere il tablet (tanto so dove compare il messaggio di conferma dello spegnimento), ma posso solo scorgere appena il logo asus in fase di boot e nulla più. Quando toccavo la striscia sul display si comportava come un LCD rotto (
    Ora la striscia sul display non si vede più...
    ovviamente lo rimando in garanzia, ma volevo sapere se a qualcuno di voi è successa una cosa simile.
    Non ho fatto aggiornamenti né niente altro perché questo volevo rootarlo... per fortuna non l'ho fatto ^_^
    Vi farò sapere come evolverà la "pratica"
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NKW Visualizza il messaggio
    volevo sapere se a qualcuno di voi è successa una cosa simile.
    E' sicuramente un difetto di fabbricazione... io non ho riscontrato alcun problema.

    Attendiamo di sapere cosa diranno al centro assistenza.

    Drugo

  4. #3
    NKW
    NKW non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un mese e mezzo senza il tablet hanno riconosciuto il difetto ed ho ricevuto un buono di reso.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy