CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Downgrade guida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Downgrade guida

    Salve a tutti ho letto che qualcuno ha fatto la mia stessa richiesta ma purtroppo nessuno gli ha risposto circa il downgrade dalla schifosissima 4.3 alla 4.2.2 di fabbrica siccome io non sono riuscito in nessun modo a fare il downgrade sarei molto grato a chi mi potesse svelare la procedura per riuscirci perché ho grossi problemi con la batteria che con questo aggiornamento dura meno di un iphone!!!!!!!! Grazie mille!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    scarica il firmware WW_ME302C-V5_0_16 oppure WW_ME302C_V4_7_7 entrambe 4.2.2
    Scompattalo una volta avrai un altro file .zip copia il file nella memoria all'interno del tablet, oppure in una microSD metti la microSD nel tablet ed accendilo

    leggi anche le Istruzioni

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dite che vantaggi ho facendo il downgrade???? Anche a me cmq la batteria dura poco...avevo un Asus transformer par che era ma cannonata ma si e rotto...poi ê normale che per carica cui mette tutto sto tempo???perche carica da porta microusb mentre il transformer par aveva uno spinotto molto grande....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy