CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 141 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema tasto volume

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Problema tasto volume

Salve da un po che ho notato che il tasto per alzare e abbassare il volume del mio tablet non risponde come dovrebbe, in pratica lo schiaccio 1 volta per alzarlo e lui o alza il volume al max o non lo alza per niente, e per regolarlo come voglio devo spostare col dito l'indicatore che esce sullo schermo perche il tasto appunto ingestibile.
    Ho notato questo problema dal primo aggiornamento, qualcun'altro ha lo stesso problema o sa dirmi come risolverlo??
    Grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    Salve da un po che ho notato che il tasto per alzare e abbassare il volume del mio tablet non risponde come dovrebbe, in pratica lo schiaccio 1 volta per alzarlo e lui o alza il volume al max o non lo alza per niente, e per regolarlo come voglio devo spostare col dito l'indicatore che esce sullo schermo perche il tasto appunto ingestibile.
    Ho notato questo problema dal primo aggiornamento, qualcun'altro ha lo stesso problema o sa dirmi come risolverlo??
    Grazie mille
    anche il mio ha qualche problemino: come se il tasto fosse troppo snsibile e al minimo tocco il voluma schizza. Onestamente mi sembra che sia pi un problema hardware del tastino, che col tempo andato un po' allentadosi, piuttosto che un prbema software o di aggiornamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me dopo il primo aggiornamento ha iniziato a dare i numeri, proprio come hai definito te schizza

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    A me dopo il primo aggiornamento ha iniziato a dare i numeri, proprio come hai definito te schizza
    definizione estramamente scientifica peraltro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un memopad fhd 10.1 il modello senza simcard, (solo wifi) ME302C, e mi si rotto il tasto di accensione. Riesco a accenderlo con uno stuzzicadente! Che voi sappiate possibile trasferire la funzione power off/on su uno dei tasti volume???
    grazie

Permessi di invio