CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ho appena preso un ME302c usato, e sto notando alcuni piccoli difetti, sono normali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso un ME302c usato, e sto notando alcuni piccoli difetti, sono normali?

    Dunque, ho preso questo tablet usato ad un prezzo molto buono (dopo averlo provato con mano ed essermi accertato che non fosse una fregatura). Diciamo che il device non mi ha impressionato per qualità (va a soituire un nexus 7, che nonostante la risoluzione inferiore mi pare abbia una resa qualitativa più alta di schermo/colori/luminosità/definizione), ma dopo qualche giorno di utilizzo sto iniziando a notare che il touch di tanto in tanto va in fallo. Mi spiego meglio: a volte devo "toccare" più di una volta altrimenti non riceve l'input; altre volte invece mi pare che riceva input autonomamente, cioè si aprono/chiudono le app, o si avviano comandi che non ho mai toccato (fortunamtamente, per ora, la cosa succede non frequetemente, quindi il tablet è ancora abbastanza fruibile). Ora vorrei sapere se questi sono difetti del mio device, o se sono problemi noti di tutti gli smart pad fhd.

    Altro particolare: una sola volta il touch è come impazzito, come se ci fosse un dito invisibile che continuava a toccare a caso lo schermo. Spegnendo e riaccendendo è tornato tutto normale... ma non vorrei che sia il primo sintomo di un problema più ampio che andrà peggiorando.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro che è un 302C e non un 302KL ?
    Questo comportamento del touch è tipico della versione KL ed è dovuto a una mancanza di schermatura che invece è presente nel modello Wi-Fi.

    Magari essendo usato è stato aperto e non è stata ripristinata correttamente la schermatura.

    C'è un thread su questo argomento nella sezione del modello FHD LTE

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro che è un 302C e non un 302KL ?
    Questo comportamento del touch è tipico della versione KL ed è dovuto a una mancanza di schermatura che invece è presente nel modello Wi-Fi.

    Magari essendo usato è stato aperto e non è stata ripristinata correttamente la schermatura.

    C'è un thread su questo argomento nella sezione del modello FHD LTE
    Sono sicuro che si tratti di un ME302C, solo wifi. L'unico difetto che ha sono due piccole ammaccature agli angoli superiore destro e inferiore destro. Potrebbero essere i segni di un'apertura (magari per ositutzione schermo)?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Probabile. .. .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche il mio presenta gli stessi problemi ed è un solo wifi che mi è già stato sostituito da asus perché quello precedente si bloccava e si riavviava. Anche questo a volte si riavvia ma molto sporadicamente.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un memopad fhd 10.1 il modello senza simcard, (solo wifi) ME302C, e mi si è rotto il tasto di accensione. Riesco a accenderlo con uno stuzzicadente! Che voi sappiate è possibile trasferire la funzione power off/on su uno dei tasti volume???
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy