CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Asus ME103K-1B019A - PROBLEMA TOUCH SCREEN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus ME103K-1B019A - PROBLEMA TOUCH SCREEN

    Buongiorno, posto nella sezione del Fhd in quant mi sembra il modello che si avvicina di piu al mio.

    Ho regalato a mio foglio un Asus memopad come da titolo, wifi, HD, 16 GB. Ieri usandolo mi sono accordo che il riquadro alto destro del touch non prendeva alcun input. Ho chiesto a mio figlio se gli aveva mai fatto questo problema e mi ha detto che gli succede quasi ogni volta che lo usa, dicendomi che mettendolo in standby e riaccendendolo il problema sparisce per un po. La cosa mi sembra strana. Ho riavviato il tablet, l'ho provato per tutta la sera ma è funzionato perfettamente. Ora gli ho detto di tenerlo sotto controllo. Il tablet è pulito, poche app, solo qualche gioco, è stato fatto l'aggiornamento dopo il primo avvio, è stato acquistato su amazon il 28 aprile, vedo che ho tempo fino al 29 maggio per restituirlo/sostituirlo, cosa mi consigliate di fare? Restituirlo definitivamente ottenendo il rimborso e passare ad altra marca? Ho letto che il modello FHD ha molti di questi problemi, ma non ho trovato discussioni per il modello HD.

    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy