CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 377
Discussione:

[Discussione] Asus ME173X: Cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da objr Visualizza il messaggio
    Ottimo ma io sto pensando in prospettiva... Per i futuri ROM 4.3 e successivi...
    Io mi contenterei di quello attuale, sia perché va gran bene, ma soprattutto perché mediatek di solito rilascia una versione nuova di android solo quando cambia processore...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di objr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Io mi contenterei di quello attuale, sia perché va gran bene, ma soprattutto perché mediatek di solito rilascia una versione nuova di android solo quando cambia processore...
    Ero molto curioso, e ho appena appurato che ad esempio, i codici sorgenti per il kernel di questo tablet vengono rilasciati direttamente dal sito ufficiale di Asus! Infatti, al link https://www.asus.com/Tablets_Mobile/...rt_Download_32 , seguendo Support---> Downloads----> Source Code si trovano i codici sorgenti del kernel precedente! Probabilmente i successivi saranno rilasciati in OTA da Asus. Speriamo in bene!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    L'uscita di questo tablet ha reso inutile l'acquisto dei vari acer icononia b1,Onda V812, mediacom e archos...
    Con 150 euro vi portate a casa un potente tablet che paga dazio solo per una qualità costruttiva economica.... Insomma questo sembra il tablet che ridisegna il significato di Low cost...
    Domanda... Quando usciranno gli altri colori nei negozi? Per ora sono tutti bianchi...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ecco testati alcuni giochi, mi è sembrato che batman andasse a scatti con parecchi lag... Lo avete notato pure voi?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei prendere questo Tablet, però sono indeciso tra questo e l' Acer Iconia A che ha dalla sua, il formato 4/3 con schermo da 7,9 ( anche se la differenza sembra poca, a vederli l' Acer sembra molto più ampio specie per internet... )

    Per la luminosità e la risoluzione, invece questo è senz' altro migliore..

    La sola cosa che a qesto punto mi potrebbe far decidere, è il sapere se su questo gira SKY GO ( ho letto che sull' Acer funziona )

    Grazie a tutti se avete info in proposito

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere questo Tablet, però sono indeciso tra questo e l' Acer Iconia A che ha dalla sua, il formato 4/3 con schermo da 7,9 ( anche se la differenza sembra poca, a vederli l' Acer sembra molto più ampio specie per internet... )

    Per la luminosità e la risoluzione, invece questo è senz' altro migliore..

    La sola cosa che a qesto punto mi potrebbe far decidere, è il sapere se su questo gira SKY GO ( ho letto che sull' Acer funziona )

    Grazie a tutti se avete info in proposito
    L'iconia non ha solo 8 giga di rom? Sembra poi avere una cattiva illuminazione, Meglioli L'asus memo pad hd 7, ma se li vuoi. Per forza da 8 pollici onda potrebbe fare al caso tuo

  8. #27
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i giochi ieri ho provato Shadowgun deadzone, dead trigger e fifa 12 e vanno che è un piacere, mai un impuntamento un lag o un rallentamento, nemmeno con shadowgun che comunque è abbastanza pesante.
    Tra l'altro per essere i primi utilizzi sto facendo i salti di gioia per la durata della batteria: carica al 95% ieri prima di pranzo, in questo momento conta 13 ore e 40 sulla batteria (ovviamente stanotte è rimasto spento), utilizzo medio quindi navigazione, giochi, qualche videochiamata skype, mail e installazione di app dal play store, la batteria è al 32%, sono davvero contento!

    PS: ma sono l'unico che avrebbe molto da ridire sul prezzo di transcover e persona cover e sulla difficoltà nel trovarle (o trovare un alternativa valida) se non online?

    EDIT: non fa una piega nemmeno con RR3
    Ultima modifica di aleeazy; 09-08-13 alle 09:44
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    L'iconia non ha solo 8 giga di rom? Sembra poi avere una cattiva illuminazione, Meglioli L'asus memo pad hd 7, ma se li vuoi. Per forza da 8 pollici onda potrebbe fare al caso tuo
    Ciao Salem82 grazie per la risposta, cmq l' iconia A1 lo fanno anche da 16 Gb, e la presa USB è OTG e si può attaccare di tutto...
    cmq ho quasi deciso per questo, Mi piace molto più Asus che Acer... e non mi fido tantissimo dell' ONDA ( forse più cinese di questi...

    Altra cosa, in una recensione di questo, su youtube ( quella con la scritta rossa della copertina ) fanno vedere che si accoppia con un dispositivo android a chiavetta usb inserito nel televisore, e replica sullo schermo, quello che si vede sul tablet... ( io ho già quel dispositivo a chiavetta ) sapete come si fà ad accoppiarli con uno smartphone o con il tablet ???

    penso sia una cosa validissima ( senza cavi ) e interessante per tutti, specie vista la porta usb non OTG...

    ed infine.... ma nessuno sà se si può mettere SKY GO ???

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pablo44 Visualizza il messaggio
    Ciao Salem82 grazie per la risposta, cmq l' iconia A1 lo fanno anche da 16 Gb, e la presa USB è OTG e si può attaccare di tutto...
    cmq ho quasi deciso per questo, Mi piace molto più Asus che Acer... e non mi fido tantissimo dell' ONDA ( forse più cinese di questi...

    Altra cosa, in una recensione di questo, su youtube ( quella con la scritta rossa della copertina ) fanno vedere che si accoppia con un dispositivo android a chiavetta usb inserito nel televisore, e replica sullo schermo, quello che si vede sul tablet... ( io ho già quel dispositivo a chiavetta ) sapete come si fà ad accoppiarli con uno smartphone o con il tablet ???

    penso sia una cosa validissima ( senza cavi ) e interessante per tutti, specie vista la porta usb non OTG...

    ed infine.... ma nessuno sà se si può mettere SKY GO ???
    Si la recensione di Riccardo, davvero in gamba quel ragazzo!
    Io invece sono indeciso tra io memo pad hd 7 e nexus 7 2,quest'ultimo è certamente migliore ma costa quasi il doppio! In fin dei conti si possono fare le stesse cose, se si può rinunciare a qualche gioco e un display buono ma non eccezionale come nexus 7 2 memo pad hd 7 rimane un'ottima scelta...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di salem82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito


Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy