CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[Asus MemoPad HD7] Problema di accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a me succede lo stesso. Quando è completamente carico e fino al 70/80% (non ho fatto tutte le prove) si accende tranquillamente. Invece dal 60/70% in giù mi da il segnale di batteria rossa, lo attacco al caricabatterie e si accende ed anche se lo stacco immediatamente funziona tranquillamente. Da cosa può dipendere. E' aggiornato all'ultimo update di qualche giorno fa (di dicembre). Mi era capitato anche qualche settimana fa ma solo con batteria carica al 20/25% circa.
    Dopo ogni aggiornamento non ho fatto il ripristino (non mi andava di perdere gli avanzamenti di un paio di giochi).
    Se vi è successa la stessa cosa, mi potete dire come avete risolto? grazie in anticipo e buon anno a tutti.
    Ultima modifica di polfra; 30-12-13 alle 15:37

  2.  
  3. #12
    elt
    elt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto ad asus e mi hanno risposto in modo sbagliato....non mi hanno saputo dire niente di nuovo

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di EDDEy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi secondo me e un problema di software..anch'io ho avuto gli stessi problemi: mi é capitato persino con batteria al più del 50% che sii spegesse e non si accendesse più per Cuusa batteria scarica! O come oggi che ieri l ho scaricato a zero oggi lo attacco e mi dava batteria al 99%! Cosa che sicuro impossibile!!

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A Tutti.Possiedo da circa un anno lo stesso Tablet asus e da oggi mi si e' spento senza riuscire ad accenderlo. Conoscete qualche soluzione a questo difetto ?

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di EDDEy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È una vera buffonata ha sempre qualche problema! L'unica cosa che ti consiglio oltre al cambiarlo e quello di metterlo in carica e aspettare che dia qualche segno di vita! Altrimenti sarebbe da staccare la batteria e poi ricollegarla! Auguri!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato EDDEy per il post:

    gormita66it (14-02-15)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema presentatosi 2 anni fà appena comprato ,portato in azzistenza 2 volte senza risolvere il problema alla terza volta dopo minaccia di sfasciare il locale hanno risolto il problema aggiornando qualcosa ,adesso a distanza di 2 anni si è ripresentato lo stesso problema , mi sono deciso a buttarlo e ritornare a samsung , non esente da problemi ma centri assistenza in grado di risolvere eventuali difetti in tempi brevissimi ....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolin per il post:

    gormita66it (03-12-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy