CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Asus MemoPad HD 7 - Numero modello ME173X] Problema autenticazione

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Asus MemoPad HD 7 - Numero modello ME173X] Problema autenticazione

    Buonasera a tutti! Il titolo temo sia letto e riletto, ma ho guardato il regolamento e ho utilizzato il tasto cerca e tuttavia non mi č sembrato di trovare quanto mi serve (in caso contrario chiedo scusa, mi potrebbe essere sfuggito il link di 10 pagine di risultati).
    Ieri mi sono ritrovata impacchettato in regalo il tablet in questione e solo stamattina ho provato ad accenderlo. Ho subito riscontrato un problema (ovvio). Vado su impostazioni, Wi-Fi e lo attivo e tra tutte le reti trovate seleziono quella di casa. Il segnale č eccellente, inserisco la password e niente, non si connette e dā proprio "problema di autenticazione", che č un messaggio che si alterna alla dicitura "Salvata, protetta con WPA/WPA2" sotto il nome della rete. Ora, io non mi intendo di queste cose ed č da stamattina che cerco una soluzione senza ottenere risultati. Ho provato vanamente a spegnere/riaccendere il modem, ho letto che si potrebbe cambiare la cifratura della password in WEP (e giā č un linguaggio pari all'arabo per me, ma ho capito comunque che era meglio non farlo), ho provato a utilizzare un ip statico (?) ma questa non l'ho capita bene.. Insomma, chiedo consiglio a voi, che magari sapreste cosa fare!
    Grazie!

    Edit: dimenticavo di dire che ho un modem Fastweb Technicolor TG582N
    Ultima modifica di euphe; 30-08-13 alle 15:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di imerosangelo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitā
    Caserta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note N7000/ mediacom 810c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sarā una domanda stupida, ma hai provato a eliminare la pass e rimetterla di nuovo?...anche a me a volte col note fa cosi e sconnettendo e riconnettendomi reinserendo la password funziona...


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    N95, iPhone 4, iPhone 4S,Lg G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euphe Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Il titolo temo sia letto e riletto, ma ho guardato il regolamento e ho utilizzato il tasto cerca e tuttavia non mi č sembrato di trovare quanto mi serve (in caso contrario chiedo scusa, mi potrebbe essere sfuggito il link di 10 pagine di risultati).
    Ieri mi sono ritrovata impacchettato in regalo il tablet in questione e solo stamattina ho provato ad accenderlo. Ho subito riscontrato un problema (ovvio). Vado su impostazioni, Wi-Fi e lo attivo e tra tutte le reti trovate seleziono quella di casa. Il segnale č eccellente, inserisco la password e niente, non si connette e dā proprio "problema di autenticazione", che č un messaggio che si alterna alla dicitura "Salvata, protetta con WPA/WPA2" sotto il nome della rete. Ora, io non mi intendo di queste cose ed č da stamattina che cerco una soluzione senza ottenere risultati. Ho provato vanamente a spegnere/riaccendere il modem, ho letto che si potrebbe cambiare la cifratura della password in WEP (e giā č un linguaggio pari all'arabo per me, ma ho capito comunque che era meglio non farlo), ho provato a utilizzare un ip statico (?) ma questa non l'ho capita bene.. Insomma, chiedo consiglio a voi, che magari sapreste cosa fare!
    Grazie!

    Edit: dimenticavo di dire che ho un modem Fastweb Technicolor TG582N
    Il problema si era presentato anche a me, ho un modem dlink, ed ho risolto eliminato il dispositivo (dissociato) e ricollegato rimettendo la password. Fai sapere se hai risolto e come.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy