CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 246
Discussione:

Asus Memo Pad HD 7 - Aggiornamenti ufficiali (Leggi prima di postare!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleeazy Visualizza il messaggio
    Molto bello il multiutente! Invece a nessuno è sembrato più scattoso con i giochi? Personalmente giocando a Nba 2k13 sembra abbia perso un po di fluidità, poi magari è un impressione..
    Anche a me da questa impressione sul Mame ... giochi che prima erano + o - fluidi (NBAJam TE ad esempio) ora sono diventati ingiocabili ...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1) OTG: sembra che con questo firmware sia stato attivato solo lato software, serve comunque alimentazione esterna tipo con un cavetto usb a y collegato al PC.

    2) prestazioni: disabilitate il risparmio energetico, se attivo limita i core a 754Mhz... TUTTI dato che non ha mai spento 2 core su 4 come riportato da alcune recensioni (forse lo faceva con il primissimo firmware).

    3) multiutente: finora ha funzionato egregiamente.

    4) è stata introdotta la possibilità di CRITTOGRAFARE il tablet!

    5) è stata introdotta la possibilità di SPOSTARE le app (che lo consentono) su microsd!!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di aleeazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    2) prestazioni: disabilitate il risparmio energetico, se attivo limita i core a 754Mhz... TUTTI dato che non ha mai spento 2 core su 4 come riportato da alcune recensioni (forse lo faceva con il primissimo firmware).
    Ah ecco, infatti prima dell'update tenevo sempre attivo il risparmio energetico e 2k13 girava in modo ottimale, ora devo disabilitarlo o è ingiocabile..ma l'MHL invece funziona?
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

    NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

    IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ad oggi il mio memo pad non ne vuole sapere di aggiornarsi. Secondo voi é normale o devo fare qualcosa di particolare per fa si che l'aggiornamento parta?

    Grazie mille a tutti.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non trovo così normale il comportamento che il tablet non riesca proprio a dare tutta la potenza, anche quando ne avrebbe bisogno ... pensavo che il Risparmio Energetico si limitasse ad un governor più conservativo ...

    In ogni caso anche prima mi sembra che col Risparmio Energetico andasse più piano che ora senza ... In definitiva mi sentirei di dire che il Risparmio Energetico ha SEMPRE limitato la Freq, ora in misura maggiore ...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salro
    Ciao a tutti. Ad oggi il mio memo pad non ne vuole sapere di aggiornarsi. Secondo voi é normale o devo fare qualcosa di particolare per fa si che l'aggiornamento parta?

    Grazie mille a tutti.

    Io ti direi di aspettare.. in fondo il mio lo ha trovato da poco e quello di mia madre ancora nulla....


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amirandola
    Sinceramente non trovo così normale il comportamento che il tablet non riesca proprio a dare tutta la potenza, anche quando ne avrebbe bisogno ... pensavo che il Risparmio Energetico si limitasse ad un governor più conservativo ...

    In ogni caso anche prima mi sembra che col Risparmio Energetico andasse più piano che ora senza ... In definitiva mi sentirei di dire che il Risparmio Energetico ha SEMPRE limitato la Freq, ora in misura maggiore ...

    Io non gioco molto quindi non ho notato alcun rallentamento... peró scusa mi sembra normale che quando gli serve di dare il massimo non riesca se in parte soppresso dal risparmio energetico.. sono scelte che uno fa...


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amirandola Visualizza il messaggio
    In ogni caso anche prima mi sembra che col Risparmio Energetico andasse più piano che ora senza ... In definitiva mi sentirei di dire che il Risparmio Energetico ha SEMPRE limitato la Freq, ora in misura maggiore ...
    Almeno per la versione di firmware immediatamente precedente all'attuale (non posso parlare per versioni ancora precedenti) la funzione di risparmio energetico NON limitava in alcun modo la freq della cpu anzi... non funzionava proprio in quanto qualsiasi modalità si impostasse la freq o il numero di core attivi NON veniva cambiata. Test effettuati tramite l'apps PERFMON.

    La velocità maggiore notata è sicuramente dovuta ad una maggiore ottimizzazione del sistema.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Faenza
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsifal968 Visualizza il messaggio
    Almeno per la versione di firmware immediatamente precedente all'attuale (non posso parlare per versioni ancora precedenti) la funzione di risparmio energetico NON limitava in alcun modo la freq della cpu anzi... non funzionava proprio in quanto qualsiasi modalità si impostasse la freq o il numero di core attivi NON veniva cambiata. Test effettuati tramite l'apps PERFMON.

    La velocità maggiore notata è sicuramente dovuta ad una maggiore ottimizzazione del sistema.
    Se hai controllato mi fido ... mi basavo sul fatto che le prestazioni sui giochi al limite sembrano MOLTO migliori rispetto a prima (quando tenevo Risparmio Energetico sempre attivo) ...
    Ne approfitto per chiederti come è configurato il tablet a livello di governor, idle, numero di core accesi/spenti ecc ecc ???
    Il tablet lo sto usando anche per guardare Sky quindi per ora niente root, ma volevo capire se è possibile ottimizzare un po' il consumo (magari senza Risparmi Energetico che mi sembra una caxxta se fatto così) ... Sul mio S2 agendo su questi parametri si ottengono differenze tangibili (non drastiche però) ...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me ancora non è arrivata nessuna notifica per l'aggiornamento. Sono l'unico in questa situazione?


    Inviato dal mio ME173X

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy