CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema aggiornamento Asus Memo Pad HD 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dillett78 Visualizza il messaggio
    sera a tutti....allora ho voluto far da cavia e provare la guida precedentemente postata.......FUNZIONA!!!!!!! l'asus risulta perfettamente aggiornato alla 4.2.2 Seguite alla lettera la guida....se si seguono tutti i punti non e' poi cosi' difficile....quello che vi posso consigliare e' di fare l'operazione con Win 7..........ho provato inizialmente su di una macchina con win8 e in fase di installazione di "flash" non succedeva niente........cosi' mi son tirato su' una macchina virtuale con win 7 e tutto e' andato liscio!!!!!!!

    Scusa , ma come hai aggiornato i driver ? cioè .. dato che non ci sono file exe , puoi spiegarci per favore ? xD

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la traduzione la prima cosa che mi viene in mente e' provare con google traslate............per quanto riguarda come ho fatto ad aggiornare i driver se guardi bene la guida, all'inizio trovi "Step 1 : Install The Driver See this Thread"...........segui questa e non puoi sbagliarti, ripeto, con win 8 ho avuto problemi perche' il driver non veniva riconosciuto correttamente, con win 7 centro al primo colpo......

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ascoltami , io ho provato a installarli su win 7 , ma niente ...

    ti dico come ho fatto seguendo quella guida , possibilmente ho sbagliato .

    Allora , la dice di spegnere il dispositivo , e poi collegarlo ..e deve comparire MEX(nonricordo bene) preloader , a me compare per pochi secondi ..
    comunque in quei pochi secondi riprovando ho cliccato ho fatto aggiorna driver / manualmente ..e ho selezionato la cartella ..

    però arrivato al "write data" , con flash tool , dopo che inserisco l' usb al pc / memo pad , non parte la procedura .. proprio sembra che non lo rileva e il memo pad rimane in carica come se fosse collegato normalmente al pc via usb da spento ... a questo punto che devo fare ?

    Cioè .. se magari hai due minuti mi spieghi la procedura , se non è come quella che ho fatto ? Oppure ancora meglio , se non ti disturbo , ti posso contattare in pm ?

    Grazie per l' attenzione
    Ultima modifica di DhamonAliasJho; 19-10-13 alle 16:41

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando vedi che non te lo rileva hai provato a staccare e riattaccare il cavetto usb???? molto strano se hai seguito la procedura alla lettera.....cmq se durante la procedura di flash non viene rilevato il problema e' prima....c'e' qualcosa che non quadra sulla procedura di installazione dei driver.....prova a ripartire dall'inizio.....eliminando con quell'exe le porte........

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quale exe ? XD , il programma ? ..sai che non le riesco a trovare , per caso hai due minuti , magari tramite teamviewer , puoi aiutarmi due minuti ..almeno successivamente posso tentare di creare una guida .

    Grazie ovviamente

  7. #16
    Androidiano L'avatar di eminemshow79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DhamonAliasJho Visualizza il messaggio
    quale exe ? XD , il programma ? ..sai che non le riesco a trovare , per caso hai due minuti , magari tramite teamviewer , puoi aiutarmi due minuti ..almeno successivamente posso tentare di creare una guida .

    Grazie ovviamente
    ciao io ho lo stesso problema solo che sono già alla 2.2
    l'hai gia creata la guida?
    ho capito come seguire l'altra ma dopo un anno non so se va bene adesso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy