CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lettore audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lettore audio

    buongiorno a tutti
    sono un nuovo user, nuovo anche di android..
    ho l'asus memo pad hd 7, dovrei usarlo per lanciare dei file audio durante dei live.
    ho un problema con i vari players presenti sullo store, ma anche con quello fornito (google player quello con le cuffiette).
    non riesco a lanciare i file singolarmente, ma vengono eseguiti solo in play list.
    vorrei usare il player ufficiale ma non trovo la funzione per eseguire un pezzo alla volta.
    potete aiutarmi?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho sempre detestato i vari player che gestiscono la musica tramite playlist, soprattutto perché organizzo i miei file audio in cartelle (che mi pare il sistema più logico e comodo), di conseguenza poi devo per forza utilizzare lettori che lavorano, appunto, per cartelle.

    Quello che da sempre prediligo si chiama Folder Player https://play.google.com/store/apps/d...erplayer&hl=it.

    È leggerissimo, fa ovviamente quello che chiedevi (cosa che cmq dovrebbero fare tutti i player), e anche molto di più.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruvido66 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre detestato i vari player che gestiscono la musica tramite playlist, soprattutto perché organizzo i miei file audio in cartelle (che mi pare il sistema più logico e comodo), di conseguenza poi devo per forza utilizzare lettori che lavorano, appunto, per cartelle.

    Quello che da sempre prediligo si chiama Folder Player https://play.google.com/store/apps/d...erplayer&hl=it.

    È leggerissimo, fa ovviamente quello che chiedevi (cosa che cmq dovrebbero fare tutti i player), e anche molto di più.
    Ciao grazie per aver risposto. E incredibile come questo s/o ma probabilmente tutti gli altri si siano omologati ai processi di vendita e forse...ascolto dei brani on line,mentre esigenze primordiali...come: ho una raccolta voglio ascoltare quel brano ad es. quindi, non per forza la mia di esigenza, siano state accantonate.chiedendo pareri a conoscenti mi sono sentito dire..."ma come?! Ormai tutti mettono i brani in lista e lasciano scorrere i brani li...." Mi viene da dire ma li ascoltate sul serio??.. Cmq ho scaricato l'app ma ho problemi di gestione, non ho ben capito come sono sistemati i brani in cartella e da dove attinge e poi come spostarli o creare cartelle nuove nell'ipotesi malsana di un brano per cartella. Inoltre nonostante le cartelle mi sembra che riproduca cmq i brani della cartella uno dietro l'altro, la riproduzione di un brano singolo non riesco ad attivarla.
    Ho provato anche altri lettori. Prima di abbandonare android deluso, vorrei chiedere un ulteriore aiuto.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, andiamo con ordine:

    1 - i brani in cartella sono sistemati in ordine alfabetico (o meglio, l'app li elenca in quell'ordine);
    2 - nelle impostazioni sei tu ad indicargli la cartella dalla quale attingere (la chiama giustamente home), ed ovviamente poi lui esplorerà ed elencherà anche tutte le sottocartelle, altrimenti lo porti tu manualmente dove vuoi, tipo esplora risorse;
    3 - per spostare i file clicca sulla freccetta a dx della traccia, invece per creare cartelle (ma non vuoi un po' troppo? :-) devi usare il gestione file di Android o un'app equivalente (io ti consiglio Es File Explorer);
    4 - mediante uno dei pulsanti che vedi in alto a dx, premendolo più volte, la riproduzione cambia da: ripeti tutto - ripeti attuale - suona attuale e stop - riproduci normale. Come vedi c'è tutto.

    Tieni inoltre presente che quando ti elenca le cartelle il comportamento cambia in base a dove clicchi: se clicchi la freccia a sx parte la riproduzione del primo file in cartella, se invece clicchi il nome allora la cartella di apre, visualizzi tutte le tracce contenute e puoi scegliere quella che vuoi.

    Infine, abbandonare Android deluso? Ma non sei un po' drastico? Io me ne sono innamorato, ma prima bisogna smanettarci un po' per conoscerlo altrimenti si rischia di accusare lui per mancanze dovute alla nostra poca conoscenza (ad esempio, tutte le cose che ti ho appena indicato le avresti scoperte da solo poco per volta se ci avessi smanettato un po' ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy