CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

caricabatteria solare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    caricabatteria solare

    Salve androidiani,
    avrei bisogno di un consiglio da qualcuno più esperto di me. Vorrei comprare un caricabatterie portatile con pannellino solare per ricaricare i miei devices.
    Mi sono imbattuto in uno della expower da 6000mah con due ingressi usb. Non sembra male e le recensioni sono buone. L'unica perplessità che ho riguarda il voltaggio, amperaggio...e tutta sta roba che finisce con "aggio"
    Non ne capisco praticamente nulla di corrente elettrica, ma vorrei capire se con questo giocattolino potrei ricaricare (magari anche solo parzialmente) il mio tablet.
    Le caratteristiche indicate sono queste:
    Solar charging: 5V/200mAh
    Input: DC 5V/1A
    Output: DC 5V/2X1A
    Pensate che possa essere compatibile?
    Spero di avervi dato tutte le info necessarie e spero che qualcuno risolva il mio dubbio.

    p.s. Forse è chiedere troppo....ma se avete qualche altro oggettino simile, ma di un'altra marca, da consigliare, dite pure! (ma che sia sempre con pannello solare, stessa carica o superiore e su una fascia di prezzo di 20-30€)

    p.p.s. So già che per molti il pannello solare è una stronzata perchè ricarica poco e lentamente, ma non importa....voglio quel pannellino! XD
    Ultima modifica di sirtaki89; 14-01-15 alle 17:14

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' già la terza volta che apro un post in questo forum e nessuno mi risponde....bah!
    Cmq vabbè...ormai ho risolto...grazie lo stesso!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy