CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 91 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Visto che è passato un po' di tempo e l'8 novembre è vicino, qualcuno sa se la storia che forse i tablet arrivano dopo per la versione a 32 Gb è confermata?

    EDIT: e poi volevo chiedere se dalle impostazioni si possono disattivare le modifiche "tematiche" dalla asus...
    Ultima modifica di Grimmy; 04-11-12 alle 14:25

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @giorgio704, mi potresti dire com'è la qualità delle chiamate e la fotocamera? Se fa delle belle foto? Sono ancora indeciso tra questo S3 o Nexus 4...

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti rispondo io ma l's3 non è paragonabile a questi 2. Io però (se puoi spendere) ti consiglio il PadFone 2 (non ho provato nessuno di questi 2)

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Veramente la mia scelt era tra il note 2, s3, nexus 4 e padfone2 solo telefono.
    Dunque, il note e un po grandino e visto che lunedi mi arriva il nexus 7, non avrebbe senso prendere un phablet. S3 è la versione più piccola del note 2 e ci stava. Go anche visto tante recensioni su come fa le foto.
    Nexus 4 lo prenderei se costasse meno di 400 euro e non 500+ come confermato fuori da play store. Poi non conosco la qualita delle fotocamere lg. Vedremi appena esce. Mentre del padfone2 mi è piaciuta subito l'estetica e la qualità del display, ma lo prenderei senza la station. E poi vorrei vedete le foto che fa. Altrimenti ci sarebbe anche l'htc butterfly ma non credo che esca in europa prima della fine di quest'anno e io non vedo l'ora di cambiare il mio iphone 3gs che si blocca di continuo e comincia a starmi stretto il display.
    iPhone 5S 16GB Gold

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No bè prendere il Padfone 2 senza station a mio parere non ha assolutamente senso. Prendi il Nexus 4 che hai Android puro al 100% che è fantastico

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    No bè prendere il Padfone 2 senza station a mio parere non ha assolutamente senso. Prendi il Nexus 4 che hai Android puro al 100% che è fantastico
    Perche no? Non è dipendente dalla station, è la station che dipende dal telefono.
    iPhone 5S 16GB Gold

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si certo! Ma siccome è nato per essere ibrido, ci sono altri telefoni a parità di prestazioni. Per ora solo il Nexus 4 però devi calcolare che forse il Nexus 4 costerà meno e poi essendo android puro sarà il primo a ricevere gli aggiornamenti (come il Nexus Seven).

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    guarda mi dai una bella responsabilità,ma credo che ti protesti rispondere da solo, 13 mpx sono meglio di 8? l'audio delle chiamate sensazionale, poi visto che a me serviva un telefono che registrasse le chiamate con questo ho risolto tutti i problemi, ed ho detto tutto.

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Perche no? Non è dipendente dalla station, è la station che dipende dal telefono.
    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Si certo! Ma siccome è nato per essere ibrido, ci sono altri telefoni a parità di prestazioni. Per ora solo il Nexus 4 però devi calcolare che forse il Nexus 4 costerà meno e poi essendo android puro sarà il primo a ricevere gli aggiornamenti (come il Nexus Seven).
    ognuno puo pensarla come vuole, anche per questione di prezzo e di disponibilità ovviamente, però io anche avevo un galaxy s3, ma ho voluto comprare un nexus 7, giustamente come dici grimmy non ha senso se si compra un solo device che e in accoppiata con un pad. poi tieni presente che il pad ha una batteria da 5000mha il che e come una seconda batteria portatile (tutta alla faccia della risparmiosità) potrai navigare divertirti mentre il tuo telefono si ricarica,quindi il nostro consiglio mio e di grimmy fai uno sforzo non te ne pentirai. uscirà da solo a gennaio comunque. ciao

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ...uscirà da solo a gennaio comunque. ciao
    Io non ci sto più capendo nientee! qualcuno mi può spiegare come uscirà sto Padfone 2 e le date?????? GRazie

Pagina 11 di 91 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy