CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 91 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    La pennina penso resti la solita essendo che non è collegata tramite cavi ma via bleu...quindi penso resti un accessorio in comune, comu il fatto di avere un unico contratto non lo menzoniamo perchè avendo già il padfone uno sempre un contratto telefonico sia ha , il colore penso sia relativo, a me piace il colore dell'uno ma anche il nero non è male certo è da vedere dal vivo, resta il fatto che questi cerchi sulla scocca sono fantastici ottimi al tatto...però bianco non mi piace
    chi ha la pennina e come si trova??? non l'ho presa ma mi ispirerebbe prenderla anceh se poi non so quanto andrò a usarla realmente...
    sul colore sì il nero è un classico e semrpe elegante ma il marroncino mi ha proprio convinto del tutto!!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ehilà! Stamane ho deciso di farmi del male andando al sito della Asus sul Padfone2, e sì, è molto migliorato dal precedente (purtroppo), credo anch'io che abbiano migliorato la stabilità del dynamic display con migliorie hardware e non solo software, inoltre quei due gb di RAM aiutano molto in questo passaggio (contiamo anche solo le pagine web caricate in padmode, se aprivo più di 4 tab turre le app in back ground dovevano ricaricarsi all avvio, ora sicuramente andrà meglio)
    Anche io sono d'accordo con fabioto87, oggi quei processori non portano molto al tutto, meglio i dual a stessa frequenza, pensate anche solo che Google ha cominciato a lavorarci adesso sulla compatibilità tra Android e quad-cores... dovremmo sperare che con JB sia già perfetta per goderne appieno, e poi cos'è questa corsa alla potenza?
    --Non sarebbe meglio continuare a volare basso e programmare entro il GHZ? Potenza=consumi maggiori=un cellulare non ci azzecca con autonomie ridicole=più si va avanti più la parte hardware non terrà il passo con la parte software, e si ritornerà al monofirmware, niente più aggiornamenti, a morte i vecchi smartphone (ma penso sia qui che vogliono portare il consumatore, al ricambio continuo, assuefazione...) SCUSATE IL COMMENTONE OFF TOPIC--

    La fotocamera potenziata invece compensa la scarsa qualità del camera-firmware... col mio SamsungWave1, uscito tre anni orsono, 5M camera, ottengo foto migliori del Padfone (certo la samsung è anche nel mondo delle fotocamere, la asus si occupa principalmente di PC e anche bene..)
    Ultima modifica di Skyzaap; 18-10-12 alle 14:25
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene cosa vorresti dire. Che il quad-core non va bene e che la fotocamera fa schifo? D:


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Intendo che il sistema android non è ancora ottimizzato per processori quadcore, anche se penso che data l'ormai imminente diffuzione di questo standard nelle fasce alte di device implementeranno in JB questa ottimizzazione...
    riguardo la fotocamera purtroppo, parlo del Padfone1 in quanto ne sono possessore, devo dire che la qualità non mi ha impressionato, e mi sembra che scatti foto migliori il mio Wave con una da 5Mp... secondo me la qualità della fotocamera non è data dai soli Mp, ma dalla fattura generale dell'ottica nonchè dal firmware specifico, e sempre secondo me, per le esperienze che ho avuto, la graduatoria ora potrebbe essere:
    -Nokia (ottica Carl Zeiss)
    -Samsung
    -iPhone (provato da un mio amico, anche se non ho provato a guardare le foto su un PC...)
    -Asus (padfone)

    Sempre per le mie esperienze personali, posso altresì dire che la Asus ha sempre prodotto ottimi PC per professionisti (ho un M50Vn di.. 4 anni! come passa il tempo... e tuttora va come l'olio, persino la batteria tiene ancora due ore, componenti e manifattura al top) e penso che solo loro avrebbero potuto realizzare un terminale come questo, inoltre dal 2 in poi credo adotteranno la stessa cura nella costruzione che adottano nei PC (dico così perchè sinora ho avuto solo problemi, è in riparazione adesso)...

    Quindi, premettendo che questo terminale lo si acquista per la sua estrema versatilità e unicità rispetto a tutti gli altri terminali, non direi che alcuna sua parte fa schifo, ci sono solo dei difettucci, ma penso che dal due abbiano risolto... chi acquisterà dirà
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io il 2 lo prenderò sicuramente!
    Mi sembra semplicemente superlativo!
    :-)


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Idem io lo prenderò sicuramente poi 699 per la versione 16 GB per me è perfetto!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ma che nervoso!! Per me sarebbe perfetto quello da 16 Gb ma col fatto che non c'è la micro SD poi doge metto i file? 16 Gb (considerando che saranno 12 effettivi) li occuperò solo con le app... che GRANDE delusione quella dell'SD!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hai ragione!
    Infatti anche per me minimo 32!
    Se avesse avuto l'sd 16 sarebbe andato più che bene! (Anche 8 volendo....)


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No ma è veramente una delusione fortissima... E soprattutto che senso ha? Ci sarà un motivo se hanno scelto di non metterla, no? Ma quale!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    invogliare la gente all'uso del loro cloud!

Pagina 4 di 91 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy