CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 91 primaprima ... 4181899091
Visualizzazione dei risultati da 901 a 902 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao . Io ho un asus fonepad note 6 e ho lo stesso problema. Al numero di assistenza tecnica asus mi dicono di mandare il telefono in riparazione. tuttavia temo si tratti di un bug e non credo che all'assistenza tecnica possano fare molto. Il fatto è che quando l'avviso si attiva il telefono resta bloccato finchè non si preme "ok" o "annulla" e se qualcuno cerca di contattarmi trova la segreteria telefonica. Oggi ho fatto anche un aggiornamento software ma il problema non si è risolto. E' veramente inaccettabile che Asus non corregga un bug così grave che di fatto rende inutilizzabile il telefono! Sembra che sia un problema legato all'operatore 3. Se non sono indiscreto,tu che operatore hai?

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è appena capitato un problema col padfone 2,l'ho staccato dalla carica alle 6:00 del mattino,tranquillamente mi ha fatto la mattinata (l'ho usato poco) sono rientrato alle 14 ed ho poggiato il cell sulla scrivania,vado a prenderlo ora (15:12 circa) ed è spento,mah strano penso e lo metto sotto carica..si accende,appare la scritta Asus ed attendo che si avvii ma sorpresa sorpresa va in loop -.- ora l'ho attaccato al pc e mi compare il simbolo della batteria col fondo rosso e col fulmine,ora,possibile che la batteria era talmente scarica??

    vi è capitato?

    grazie a chi vorrà rispondermi

    AGGIORNAMENTO: Ragazzi dopo un po' l'ho staccato dal pc e si è acceso,la batteria segna l'1% ed 8h di autonomia con 31 min di display ma la voce più alta è il consumo in standby,ero in una zona dove prendeva poco xD
    Ultima modifica di Padfone91; 19-05-14 alle 22:00

Pagina 91 di 91 primaprima ... 4181899091

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy