CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 91 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    é tutto a dir poco fantastico ma scusate se io riempissi di 8 Gb di musica, video e foto la memoria da 32, con su il cavaliere oscuro, gta 3 e una 20ina di app normali... quanto mi rimarrebbe libero considerando che non saranno 32Gb effettivi?? e poi non ho capito una cosa, esce a fine anno o a fine ottobre?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho il padfone 1, sinceramente non lo cambierei perchè il telefono è troppo grosso, è ancora piu lungo dell's3 per fare un esmpio, poi niente sd niente usb nemmeno sul tablet, alla fine niente di niente , ottimo il processore ma per adesso sono abbastanza inutili sti mega processori alla fine se ho un auto che è un duemila e ha 90 cavalli che me ne faccio?? sicuramente in futuro torneranno utili ma in futuro usciranno telefoni ancora migliori, poi la tastiera è davvero comoda sia per inviare sms o scrivere email che per altro è comoda pure per vedere i film cosi il tab sta su da solo e posso vedere i film in tranquillità
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io sono indeciso se comprare il 2 o prendere l'1, sono d'accordo con fabioto87 che fa notare la mancanza di tastiera (utilissima), microsd e usb...bisogna vedere quanta differenza c'è tra l'1 e il 2, soprattutto in termini di velocità del phone e poi anche 13megapixel di fotocamera non sono male. A quanto pare il 2 uscirà in commercio a fine novembre, si sa già qualcosa sui siti dove si potrà acquistare? Per ora l'1 l'ho visto completo solo su pixmania mi pare...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Bè ma si può acquistare sul sito o nei negozi asus! solo che del padfone 2 mi sorprendono troppo la batteria, la fotoamera e la RAM. in più penso che abbiano corretto i bug che dicono gli utenti di avewr riscontrato nell'1..

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se sul sito Asus adottano un finanziamento, dato che vorrei abbinarvi il pacchetto connessione della TIM che costa sui 150 euro è una bella spesa...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Boh non so cosa intendi (scusa xD) comunque sia.. cavoli ha tropopo in più dll'1, anche se forse quello che ha in + comunque si eguaglia con quello che ha in meno (o quasi). Nel senso che l'sd, l'usb e la tastiera sono comodissimi! ma perchè l'hanno toltaaa!!!! che senso ha!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare il padfone a rate, intendevo questo per finanziamento. Poi dato che è un 3G ci abbino un piano internet, ho visto quello della TIM, per un anno 5G al mese in un'unica soluzione 189 euro. Se comprassi tutto assieme ci vorrebbero 1000 euro di botto.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non 3G ma 4G!! Comunque se lo vende la TIM facendo un' offerta come ha fatto con l'uno penso proprio di comprarlo li. Ma non a rate.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beato te che puoi Però questa storia della mancanza della tastiera e delle porte usb e micro sd mi ha deluso...mi compro un laptop e una fotocamera

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    non è che prprio "posso" (se no a quest'ora non avrei l'ace xD) però per averlo ho contrattato con mio padre xD. Me lo fa per natale e compleanno insieme e in più niente paghetta per 6 mesi... quindi.. xD

Pagina 2 di 91 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy