CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704
    Originariamente inviato da gabri74
    dal 0pc lo so fare, dal padfone non lo so fare, non c'è da nessuna parte allega file...e siccome non ho ancora mai collegato il padfone al pc non l'ho ancora scaricata l'immagine sul pc...
    Guarda gabri puoi fare cosi, vai in galleria e visualizza la foto, clicacci sopra e ti uscira condividi,clicca condividi ad esempio email,o facebook,piuttostoche dop box,ecc. Non hai bisogno per forza di cose collegare il pc per scaricare almeno file di piccole dimensioni. Prova!!!!

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    Se la condivido la foto dalla galleria non mi esce l'applicazione di android per poterla allegare...tutte le altre si ma poi come l faccio a far vedere a te? Invece se clicco sul post x la risposta e mi si apre la finestra x scrivere con la tastiera,sulla tastiera lato destro ho solo cancella,trattino,invio,shift e una faccina....nessuna icona a macchina fotografica x potrr comunicare cn la galleria...mi avranno dato il padfone2 appizzottato? (:-(

    Gabry
    Inviato dal mio PadFone 2

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    proprio quello che mi stavo chiedendo anche io, l'ho acquistato oggi (evvivaaaaa) e stavo cercando un modo per mettere la percentuale della batteria senza installare un widget...
    mi autoquoto perche' forse ho trovato un'applicazione che fa al caso nostro....si chiama go power master...da quanto ho capito dal poco utilizzo sembra un ottimizzatore della batteria e dei processi, e alla sua apertura mette una icona della batteria con la percentuale in alto a destra nella barra di stato che rimane sempre...

    edit: e' possibile far funzionare sky go su questo device? ho provato ad installare l'apk, che viene riconosciuta per applicazione solo tablet, ma provando ad aprirla con la station dice che non e' possibile "eseguire l'applicazione su schermo esterno"....
    Ultima modifica di darkpersian; 10-11-12 alle 12:40

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ecco gli screen delle impostazioni personalizzate dell'asus, il 32 gb dovrebbe uscire come dicono a dicembre, il 16 gb sarà disponibile a gennaio forse insieme al solo smartphone per chi volesse solo il telefono, ma sono parole dal centro assistenza italiano,credo che non lo sanno nemmeno loro cosa dicono i cinesi. e assodato che noi in italia per queste cose non contiamo nulla,vi do un consiglio se potete acquistate da siti tedeschi oltre al risparmio evidente non avete brutte sorprese con la garanzia.
    Potresti deselezionare "impostazioni rapide asus" e fare uno screen della barra di stato? Grazie

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho appena installato il programma asus sync sul pc, purtroppo pero' continua a dirmi che non trova nessun dispositivo collegato...qualcuno puo' aiutarmi? grazie

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian
    ciao ragazzi, ho appena installato il programma asus sync sul pc, purtroppo pero' continua a dirmi che non trova nessun dispositivo collegato...qualcuno puo' aiutarmi? grazie

    Anche a me non funziona...ho scritto ad asus é uno scandalo che x 899 € non hanno messo un cd installante nella scatola!....ma tu riesci ad allegare foto o simili in questi msg u android io non trovo da nessuna parte allega file!


    Gabry
    Inviato dal mio PadFone 2

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=gabri74;2657514]Anche a me non funziona...ho scritto ad asus é uno scandalo che x 899 € non hanno messo un cd installante nella scatola!....ma tu riesci ad allegare foto o simili in questi msg u android io non trovo da nessuna parte allega file!
    Ultima modifica di giorgio704; 10-11-12 alle 18:05

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Anche a me non funziona...ho scritto ad asus é uno scandalo che x 899 € non hanno messo un cd installante nella scatola!....ma tu riesci ad allegare foto o simili in questi msg u android io non trovo da nessuna parte allega file!


    Gabry
    Inviato dal mio PadFone 2
    Io ti ho suggerito un modo per inviarti una foto o un file di piccole dimensioni al pc passando dalla tua mail,praticamente se hai configurato un account,quando clicchi sulla foto ti appare un pop up alleghi la foto alla mail,e te la invii tu stessa poi apri l'account sul pc e te la scarichi.in alternativa usate airdroid scaricabile dal market gratuitamente.uploadfromtaptalk1352563487040.jpg

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704
    Originariamente inviato da gabri74
    Anche a me non funziona...ho scritto ad asus é uno scandalo che x 899 € non hanno messo un cd installante nella scatola!....ma tu riesci ad allegare foto o simili in questi msg u android io non trovo da nessuna parte allega file!


    Gabry
    Inviato dal mio PadFone 2
    Io ti ho suggerito un modo per inviarti una foto o un file di piccole dimensioni al pc passando dalla tua mail,praticamente se hai configurato un account,quando clicchi sulla foto ti appare un pop up alleghi la foto alla mail,e te la invii tu stessa poi apri l'account sul pc e te la scarichi.in alternativa usate airdroid scaricabile dal market gratuitamente.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

    Ma dalla mail poi come te la posto a te qui su?...era x farla vedere a te, a me che serve averla n posta...c'é qualcosa che non colgo secondo me, scusa la gnuccaggine!


    Gabry
    Inviato dal mio PadFone 2

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma quindi per la questione di alcuni giochi che non funzionano? serve un update o rimarranno non compatibili? (ho provato samurai vs zombies e frontline commando)

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Ma dalla mail poi come te la posto a te qui su?...era x farla vedere a te, a me che serve averla n posta...c'é qualcosa che non colgo secondo me, scusa la gnuccaggine!


    Gabry
    Inviato dal mio PadFone 2
    La alleghi dal pc a questo forum, visto che come dici non ti fa caricare nulla dal telefono.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy